Conte e il virus Mazzarri. Tutti i record... di Thiago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter allunga, il Napoli frena, l’Atalanta si stacca. Inter 64, Napoli 61: per lo scudetto è corsa a due. Atalanta a 58 con un piede in Champions. Per la quarta piazza della Nobile Europa è bagarre con sei squadre in sei punti, dai 53 del Bologna ai 47 del Milan con in mezzo Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina. Un bel campionato. C’erano una volta le Sette Sorelle, adesso sono diventate nove con Inter e Napoli un gradino più su. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Sa quel che lascia, e non sa quel che trova (Atalantini.com)
Dopo la pesante sconfitta ricevuta in casa per mano dell'Atalanta, i bianconeri hanno subito una sorta di bis contro la Fiorentina. La Juventus sembra non riuscire a riemergere dal fondo. (SpazioJ)
Ecco quanti punti in più (o in meno) hanno in classifica le squadre del massimo campionato italiano di calcio rispetto a un anno fa dopo 29 giornate (Tuttosport)

"La difficoltà della Juventus risiede in Elkann, che ha avuto due occasioni per mostrare il suo valore, combattendo contro suo cugino, ma il calcio non è adatto a lui. Anche le figure esperte di calcio stanno fallendo, e Giuntoli è criticato per le scelte sbagliate di giocatori e allenatore. (Tutto Juve)
La disfatta di Firenze apre crepe inesorabili in un progetto che è praticamente un colosso con i piedi di argilla, se vogliamo chiamarlo colosso, ma siamo già folli a definirlo così. POTETE VEDERE IL VIDEO E COMMENTARLO O A FONDO A PAGINA, DITECI IL VOSTRO PARERE E MANDATE IL VOSTRO PARERE (Tutto Juve)
A Firenze qualcosa si è definitamente rotto, quanto sia rischioso provare ad aggiustarlo nelle ultime nove cruciali partite che decidono la qualificazione Champions o quanto lo sia, invece, proseguire con Motta è la prima decisione da prendere per far rinascere la Juventus che, in questo momento, non c’è più. (Tuttosport)