Motta incomprensibile, giocatori spaesati: come far risorgere la Juventus?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Firenze qualcosa si è definitamente rotto, quanto sia rischioso provare ad aggiustarlo nelle ultime nove cruciali partite che decidono la qualificazione Champions o quanto lo sia, invece, proseguire con Motta è la prima decisione da prendere per far rinascere la Juventus che, in questo momento, non c’è più. Niente di melodrammatico, solo la constatazione, peraltro avvalorata da chi ha giocato 705 partite e segnato 290 gol ( tale Del Piero ), che nella mancanza di anima e agonismo vista ieri non vi è traccia di dna bianconero. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
C’erano una volta le Sette Sorelle, adesso sono diventate nove con Inter e Napoli un gradino più su. Per la quarta piazza della Nobile Europa è bagarre con sei squadre in sei punti, dai 53 del Bologna ai 47 del Milan con in mezzo Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina. (Sport Mediaset)
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha analizzato la situazione che sta vivendo la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
Juve, Motta vs Allegri e classifica Serie A a confronto: il dato aggiornato dice tutto (Tuttosport)

Non è finita fino a quando non è finita potremmo dire così, anche perché il motto della Juventus è fino alla fine, Però dopo la partita di Firenze la fine sembra molto molto vicina, perché anche se c’è solamente un un punto tra la Juventus e il Bologna e forse la classifica della Juventus non è compromessa, ed il calendario della Juventus è più semplice di quello del Bologna, non c’è al momento nessun elemento che ci propende a dire che la Juventus arriverà al quarto posto. (Tutto Juve)
Sul canale Tastiera Velenosa, una dura analisi del momento dove tutti sono in discussione. La disfatta di Firenze apre crepe inesorabili in un progetto che è praticamente un colosso con i piedi di argilla, se vogliamo chiamarlo colosso, ma siamo già folli a definirlo così. (Tutto Juve)
La Juventus sembra non riuscire a riemergere dal fondo. Una (SpazioJ)