Milano sogna, ma vince l'Olympiacos: al Forum finisce 83-84 in volata, con l'EA7 che spreca l'azione per la vittoria

Milano sogna, ma vince l'Olympiacos: al Forum finisce 83-84 in volata, con l'EA7 che spreca l'azione per la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Eurosport IT SPORT

Santo Stefano amaro per l' EA7 Emporio Armani Milano , che sogna a lungo la vittoria nel 18° turno della stagione regolare di EuroLega 2024-25 ma alla fine deve incassare il ko per mano dell'Olympiacos. I Reds del Pireo passano 84-83 ringraziando però i padroni di casa per una gestione tragica del possesso conclusivo, con l'Olimpia che potrebbe tirare per vincere la partita e invece inanella l'ennesima palla persa (16 totali) della sua comunque positiva serata. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Sconfitta in volata per l’Olimpia Milano, battuta dall’Olympiacos per 83-84. Ancora una volta gli uomini di Messina hanno il pallone per vincere la partita ma una brutta gestione di Mannion vanifica l’ultimo possesso. (BPD - Backdoorpodcast)

Così Ettore Messina ha commentato la gara con l’Olympiacos: “Congratulazioni all’Olympiacos, abbiamo giocato una partita combattuta contro una squadra da Final Four e questa è la cosa positiva. Tutti parleranno dell’ultimo possesso, ma ci sono state tante cose che potevamo fare meglio per vincere. (RealOlimpiaMilano)

Dopo i passi falsi con Panathinaikos e Bayern Monaco, infatti, l’Olimpia è stata battuta al fotofinish dall’Olympiacos che si è imposto all’Unipol Forum per 84-83. In Eurolega dell’EA7 Emporio Armani Milano. (Quotidiano Sportivo)

Milano, terza sconfitta di fila: con l'Olympiacos ancora una beffa all'ultimo tiro

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)

Milano apre il girone di ritorno dell’Eurolega perdendo a fil di sirena, come con il Bayern Monaco. Fournier decide la partita, spostando gli equilibri con 18 punti. (La Gazzetta dello Sport)