Messina: "Gli arbitri ci hanno trattato come dei rookie di Eurolega"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta in Eurolega con l'Olympiacos il coach dell'EA7 ha analizzato la prestazione di Mirotic e compagni. "Congratulazioni a loro, abbiamo giocato una partita combattuta contro una squadra da Final Four e questa è la cosa positiva. Tutti parleranno dell'ultimo possesso, ma ci sono state tante cose che potevamo fare meglio per vincere. Accettiamo il risultato. Sono sei anni e non ho mai parlato di arbitraggi. (Sport Mediaset)
Su altri media
LA PARTITA La cronaca (Fonte Ufficio Stampa LBA) - Avvio di partita equilibrato, con Papanikolau e soprattutto Fall a farsi sentire nel pitturato avversario mentre l’Olimpia si sblocca dalla distanza con Bolmaro e le triple di Mannion e LeDay (8-6). (MilanoToday.it)
Milano approccia con un’ottima faccia la partita, riuscendo a prendere anche un margine di 7 punti, ma la squadra ospite ha il merito di rimanere sempre a contatto, tanto da chiudere in vantaggio il primo tempo con un parziale di 7-0 per il 40-41 di metà partita. (BPD - Backdoorpodcast)
Terza sconfitta consecutiva per l'Olimpia, che lascia il palazzetto inferocita con gli arbitri rei di aver mandato la squadra in bonus nel giro di due minuti dell'ultimo quarto per una serie di decisioni molto contestate dalla panchina ma anche dal pubblico milanese. (Diretta)
Per Milano è la terza sconfitta consecutiva (la seconda in casa) e la seconda all’ultimo tiro, in una partita bellissima, nonostante un ultimo quarto sempre di rincorsa, l’EA7 si era data la possibilità di sorpasso e vittoria, con 17 secondi da giocare e sotto di un punto, ma la penetrazione di Mannion si è schiantata contro la difesa dei greci, bravi a non concedere un tiro facile. (la Repubblica)
Dopo i passi falsi con Panathinaikos e Bayern Monaco, infatti, l’Olimpia è stata battuta al fotofinish dall’Olympiacos che si è imposto all’Unipol Forum per 84-83. In Eurolega dell’EA7 Emporio Armani Milano. (Quotidiano Sportivo)
Si apre il girone di ritorno di Eurolega di basket: dopo la lunga striscia di vittorie arriva la terza sconfitta consecutiva per Milano, che tra le mura casalinghe dell’Unipol Forum deve arrendersi 84-83 contro l’Olympiacos. (Sport Mediaset)