Olimpia Milano Olympiacos di Eurolega: 83-84. Video highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Olimpia esce con una beffarda sconfitta dal round 18 di Eurolega. In un Forum tutto esaurito, la squadra di Ettore Messina cede nel finale all'Olympiacos con il punteggio di 84-83, sprecando come con il Bayern Monaco il possesso per la vittoria. La palla persa della ditta Bolmaro-Mannion all'ultimo secondo costringe l'EA7 alla terza sconfitta di fila, la seconda ad Assago. Non bastano i 16 punti di Mirotic, i 15 di Shields e i 14 di Bolmaro. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Tutti parleranno dell'ultimo possesso, ma ci sono state tante cose che potevamo fare meglio per vincere. Sono sei anni e non ho mai parlato di arbitraggi. (Sport Mediaset)
L'EA7 Milano chiude male il 2024, aprendo il girone di ritorno di Eurolega con una sconfitta al Forum contro l'Olympiacos (83-84). Il terzo ko consecutivo riporta l'Olimpia ad un record pari (9-9), nel mischione del centro gruppo in classifica. (Diretta)
In Eurolega dell’EA7 Emporio Armani Milano. Dopo i passi falsi con Panathinaikos e Bayern Monaco, infatti, l’Olimpia è stata battuta al fotofinish dall’Olympiacos che si è imposto all’Unipol Forum per 84-83. (Quotidiano Sportivo)
Foto di SAVINO PAOLELLA (Pianetabasket.com)
Fournier decide la partita, spostando gli equilibri con 18 punti. Insieme a lui ottimo anche Vezenkov, 21 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Così Ettore Messina ha commentato la gara con l’Olympiacos: “Congratulazioni all’Olympiacos, abbiamo giocato una partita combattuta contro una squadra da Final Four e questa è la cosa positiva. Tutti parleranno dell’ultimo possesso, ma ci sono state tante cose che potevamo fare meglio per vincere. (RealOlimpiaMilano)