Basket, Eurolega: l'Olympiacos sbanca il Forum di Assago 84-83
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Eurolega dell’EA7 Emporio Armani Milano. Dopo i passi falsi con Panathinaikos e Bayern Monaco, infatti, l’Olimpia è stata battuta al fotofinish dall’Olympiacos che si è imposto all’Unipol Forum per 84-83. A fare la differenza in un match molto equilibrato, sono state la grande fisicità dell’Olympiacos, che ha saputo rallentare gli ingranaggi dell’attacco meneghino, e le giocate del duo formato da Alec Peters (14 punti) ed Evan Fournier, il quale, dopo un primo tempo silente, si è scatenato nella ripresa chiudendo a quota 18 punti. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
La palla persa della ditta Bolmaro-Mannion all'ultimo secondo costringe l'EA7 alla terza sconfitta di fila, la seconda ad Assago. Non bastano i 16 punti di Mirotic, i 15 di Shields e i 14 di Bolmaro. (Sky Sport)
Il coach biancorosso entra poi nel tema arbitrale: “Sono qua da sei anni e non ho mai parlato di arbitraggi. (RealOlimpiaMilano)
L’EA7 Emporio Armani Milano si deve arrendere in volata per 83-84 nel Round 18 di Turkish Airlines Euroleague 2024/25 contro l’Olympiacos Pireo, scendendo ad un record di 9-9 in classifica. L'Olimpia, costretta ad arrendersi dopo una sanguinosa palla persa nell'ultimo possesso di Mannion, non sono bastati i 16 punti di Mirotic, i 15 punti di Shields e i 14 punti con 6 assist di Bolmaro. (MilanoToday.it)
Santo Stefano non porta doni in casa milanese. L’Armani gioca una grande partita contro l'Olympiacos, ma si deve arrendere con il punteggio di 83-84 al termine di una vera battaglia. (Quotidiano Sportivo)
Finisce per cadere ancora di un punto, 84-83, come contro il Bayern, ma questa volta con tanto rammarico perché gli episodi sono stati sfavorevoli e la rimonta del quarto periodo avrebbe potuto essere più efficace se la situazione falli non avesse tarpato le ali alla difesa in modo inequivocabile. (Olimpia Milano)
“Sono qua da sei anni e non ho mai parlato di arbitraggi. “Congratulazioni all’Olympiacos, abbiamo giocato una partita combattuta contro una squadra da Final Four e questa è la cosa positiva. Tutti parleranno dell’ultimo possesso, ma ci sono state tante cose che potevamo fare meglio per vincere. (BPD - Backdoorpodcast)