Juventus-Napoli, quali sono i tifosi azzurri a cui è vietata la trasferta: la decisione

Juventus-Napoli, quali sono i tifosi azzurri a cui è vietata la trasferta: la decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La Ssc Napoli informa che, relativamente al match Juventus-Napoli, in programma sabato 21 settembre 2024 alle ore 18.00 allo Juventus Stadium di Torino, il Prefetto di Torino ha decretato: Il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus F.C. emessa in data anteriore al 21 settembre 2024 e contestualmente l’annullamento dei biglietti già venduti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia circovala da ieri ed oggi è arrivata l'ufficialità: il prefetto di Torino ha vietato la trasferta ai residenti a Napoli. E così migliaia di tifosi regolarmente in possesso del tagliando acquistato settimane fa non potranno accedere al match in programma alle ore 18:00. (Tutto Napoli)

Decisione ufficiale del Prefetto di Torino per Juventus-Napoli. Niente trasferta per i tifosi del Napoli residenti in Campania. (Napolipiu.com)

"Se il Casms chiuderà il settore ospiti ai tifosi del Napoli, per la partita Juventus-Napoli, una decisione inutile e surreale a meno di 24 ore dalla partita, organizzeremo una class action per denunciare l'incostituzionalità del divieto e la resa dello Stato all'ipotetica violenza solo per residenti campani". (La Repubblica)

Juventus, le 5 notizie di oggi: divieto allo Stadium, Gatti e le ultime verso il Napoli

Il prefetto ha vietato la trasferta di Torino contro la Juventus ai tifosi del Napoli a 24 ore dalla sfida. Erano già stati venduti 1.500 biglietti che saranno rimborsati ma non sarà lo stesso per i voli e per gli alberghi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver iniziato con il piede giusto al ritorno in Champions League, la Juventus si prepara ad un’altra prova di grande livello. Dopo i due pareggi maturati nelle ultime due gare di campionato contro Roma ed Empoli e dopo la netta vittoria contro il PSV Eindhoven all’esordio in Europa, la squadra di Thiago Motta è pronta ad ospitare all’Allianz Stadium il Napoli di Antonio Conte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Insomma: una beffa bella e buona, che non ha lasciato certo tranquilli i supporters azzurri. Intanto, la Juve ha svolto la rifi (ilBianconero)