“Grazie per quello che ci hai regalato”: i vip omaggiano Carla Fracci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Grazie per avermi abbracciata più volte,. e grazie per avermi corretto un port de bras.

Non è un caso se sei diventata la più grande ballerina italiana di tutti i tempi.

E mentre danzerai nei miei pensieri… io non smetterò di applaudirti!” posta commosso Renato Zero.

Una donna garbata, gentile e un’artista immensa, tutti concordano nel sottolineare la grandezza di Carla e la sua umiltà d’animo.

Ciao Carla, ti voglio bene🤍. (DiLei)

Su altri media

"La commissione Giustizia del Senato ancora una volta non ha potuto votare. E solo dopo la conclusione del tavolo politico si fisserebbe il termine per presentare emendamenti (Yahoo Notizie)

Grazie per avermi abbracciata più volte, e grazie per avermi corretto un port de bras. "Non è un caso se sei diventata la più grande ballerina italiana di tutti i tempi. (Mediaset Play)

Virginia Raffele e Carla Fracci a confronto – credit: Huffington Post. L’incontro a teatro tra Virginia Raffaele e Carla Fracci. A Milano, durante il suo spettacolo al Teatro Nuovo, ci fu l’incontro tra la comica e la ballerina Carla Fracci Ci lascia oggi la Diva della Danza Carla Fracci e noi vogliamo ricordarla anche attraverso l’imitazione di Virginia Raffaele sul Palco dell’Ariston nel Sanremo 2016. (Metropolitan Magazine )

Virginia Raffaele ringrazia Carla Fracci. E, infine, l'attrice si congeda salutando per l'ultima volta la più grande ballerina italiana, ringraziandola per quello che hanno condiviso, per gli insegnamenti e per la sua amicizia: "Una parte di me “ballerà” (indegnamente) per sempre con Te Non è un caso se sei diventata la più grande ballerina italiana di tutti i tempi. (Tv Fanpage)

Il grande successo popolare degli ultimi anni, in piccola parte, Carla Fracci lo deve anche a Virginia Raffaele, che nel 2016 - per la prima volta - imitò l'étoile al Festival di Sanremo, sdoganando definitivamente l'icona mondiale della danza nel mainstream. (Today.it)

L’attrice, negli ultimi anni, le ha dedicato una esilarante imitazione. Ho avuto la fortuna e l’onore di esserti “amica” in questi ultimi anni, grazie alla tua grande autoironia, alla tua disponibilità, alla tua educazione e al tuo amore per la danza e per lo spettacolo. (Gossipblog)