Furia Conte: L’allenatore esplode dopo il mancato rigore su Kvara. La frase al quarto uomo

Furia Conte: L’allenatore esplode dopo il mancato rigore su Kvara. La frase al quarto uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La rabbia del tecnico del Napoli durante Napoli-Como: la frase urlata al quarto uomo Antonio Conte non ha preso bene la decisione dell’arbitro Feliciani di non concedere il rigore a Khvicha Kvaratskhelia durante la partita tra Napoli e Como. Dopo il vantaggio riportato dagli azzurri grazie al rigore trasformato da Romelu Lukaku, il Napoli ha sfiorato il terzo gol con Kvara, che è stato atterrato in area. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Il Napoli è in ballo e vuole continuare l'assolo de l'etoille Verso Napoli - Como La prima a giocare con l'obiettivo di restare prima, anche, in classifica. (Virgilio)

Il Napoli affronta il Como al Maradona per la settima giornata di Serie A, i partenopei vengono dai successi contro Monza e Palermo, mentre il Como è riuscito a vincere le prime due gare di questo campionato contro Atalanta e Verona entrambe con punteggio di 3-2. (IlNapolista)

La squadra di Conte si conferma così al primo posto, a +4 dal gruppetto delle inseguitrici Juventus, Milan e Inter, che non possono sbagliare. Non si ferma più il Napoli, che piega il Como 3-1 e mette insieme la quinta vittoria in sette giornate di campionato. (Corriere della Sera)

Napoli-Como LIVE alle 18.30|Primapagina

Il Napoli parte con il piede sull’acceleratore nella gara di campionato contro il Como allo stadio Maradona, segnando un gol fulmineo dopo soli 25 secondi. A siglare il vantaggio azzurro è Scott McTominay, che sfrutta un perfetto assist di Romelu Lukaku per battere il portiere avversario con un potente tiro di destro. (Napolipiu.com)

Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... Un (doppio) prestigioso record sporcato dalla sconfitta. Lorenzo Pellegrini, con la presenza di ieri contro... (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli di Antonio Conte vuole allungare in testa alla classifica di Serie A e l'occasione di serata è più che ghiotta: l'anticipo delle 18.30 inaugura la settima giornata di Serie A e la rivale allo Stadio Maradona è il Como di Cesc Fabregas, una delle sorprese di questo inizio stagione. (Calciomercato.com)