Iniziano i lavori del G7 dei Ministri dell’Interno a Mirabella Eclano

Iniziano i lavori del G7 dei Ministri dell’Interno a Mirabella Eclano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Ministero dell'Interno INTERNO

Minuti, 58 secondi di lettura L’intervento di Piantedosi apre la prima sessione, dedicata al tema della sicurezza negli scenari internazionali. Diretta streaming dalle ore 9:00 Preceduti dalla rituale "stretta di mano" con la quale il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha accolto i partecipanti, iniziano oggi a Mirabella Eclano (Avellino), nella storica Villa Orsini, i lavori del G7 dei Ministri dell’Interno. (Ministero dell'Interno)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, nel discorso di apertura dei lavori della riunione del G7 dell’Interno a Mirabella Eclano. ROMA (ITALPRESS) – “Come Ministri dell’Interno e della Sicurezza siamo chiamati ogni giorno a contrastare numerose minacce alle nostre società e al nostro sistema di valori democratici”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutto pronto per far acquistare i saponi dell’ Irpinia. Sul podio i tre chef, l’executive Nino Di Costanzo, Antonio Meninno e Nunzio Carannante. (ilmattino.it)

"Durante la prima sessione ci concentreremo sui riflessi negativi alla nostra sicurezza provenienti dagli scenari di crisi internazionale, in particolare dai teatri di guerra in Medio Oriente e Ucraina. (Adnkronos)

G7 Interno, Johansson: "Nessuno può combattere gruppi criminali da solo"

A partire dalle manifestazioni non autorizzate in previsione sabato a Roma e in altre città in occasione dell’anniversario dell’attacco di Hamas ad Israele del 7 ottobre 2023. Dice: «È un momento molto delicato, quello che avviene su scenari internazionali si… (La Stampa)

TAH LEVERKUSEN SCADENZA – “Jonathan Tah è felicissimo al bayer Leverkusen ed è qui con noi da tanti anni. Non ci sono problemi con lui: è un professionista che lavora in maniera esemplare. Logicamente, essendo un calciatore importante, è ambito da moltissimi club, ma è contento qui”. (Europa Calcio)

Nessuno può risolvere questo problema e combattere questi gruppi criminali da solo. "E' fantastico essere qui in Italia, in questa splendida zona, per incontrare i ministri del G7. (Tiscali Notizie)