Sindaci irpini mai così uniti: che il G7 possa essere un modello di sinergia

Sindaci irpini mai così uniti: che il G7 possa essere un modello di sinergia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Ottopagine INTERNO

Sindaci irpini mai così uniti: che il G7 possa essere un modello di sinergia La partenza dei primi cittadini della provincia di Avellino da Grottaminarda a Mirabella Eclano Un raduno inedito e per certi versi anche storico quello dei sindaci dell'Irpinia. Nel video che state vedendo allegato a questa notizia, speranze e attese da parte di un intero territorio, quello della provincia di Avellino, ritrovatosi unito grazie al G7 Italia (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TAH LEVERKUSEN SCADENZA – “Jonathan Tah è felicissimo al bayer Leverkusen ed è qui con noi da tanti anni. Non ci sono problemi con lui: è un professionista che lavora in maniera esemplare. Logicamente, essendo un calciatore importante, è ambito da moltissimi club, ma è contento qui”. (Europa Calcio)

Innanzitutto, sulla migrazione, continueremo il nostro lavoro con i Paesi di origine e di transito per creare partnership win-win che li aiutino a creare condizioni migliori per la loro popolazione, invece di gettarli nelle mani dei trafficanti. (il Giornale)

Si sono aperti i lavori del G7 dell’Interno, a Mirabella Eclano in provincia di Avellino, e il ministro Piantedosi interviene su vari temi. Dice: «È un momento molto delicato, quello che avviene su scenari internazionali si… (La Stampa)

Al via la quarta sessione del G7 dei ministri dell’Interno, focus sul tema migranti

ROMA (ITALPRESS) – “Come Ministri dell’Interno e della Sicurezza siamo chiamati ogni giorno a contrastare numerose minacce alle nostre società e al nostro sistema di valori democratici”. “Siamo responsabili – aggiunge -di garantire la sicurezza dei nostri concittadini, una condizione essenziale per il pieno sviluppo dei diritti individuali e sociali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

G7 Interno, Commissari Ue Schinas e Johansson a ministeriale in Italia. Ad accoglierli Piantedosi 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Presenti anche i rappresentanti di Algeria, Libia e Tunisia Al via la quarta sessione del G7 dei ministri dell’Interno, focus sul tema migranti (Dire)