G7, la foto dei ministri sotto lo storico 'carro' di Mirabella Eclano

G7, la foto dei ministri sotto lo storico 'carro' di Mirabella Eclano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE INTERNO

G7, la foto dei ministri sotto lo storico 'carro' di Mirabella Eclano 03 ottobre 2024 I ministri dell'Interno protagonisti del G7 scattano la foto di rito sotto lo storico 'carro' di Mirabella Eclano, obelisco di paglia e legno alto 25 metri che viene trasportato, ogni mese di settembre, attraverso i campi e lungo le strade cittadine da sei coppie di buoi e dai cittadini in occasione della della ' Tirata del Carro'. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

"Il Vicepresidente per la Promozione dello stile di vita europeo, Margaritis Schinas, e la Commissaria per gli Affari interni, Ylva Johansson, sono a Mirabella Eclano (Avellino) per partecipare alla riunione dei ministri dell'Interno del G7 a nome dell'Unione europea. (Il Sole 24 ORE)

"Questo incontro del G7 si svolge in un momento molto difficile, con la guerra in Ucraina che infuria e il Medio Oriente in fiamme. Siamo chiamati, insieme ai nostri partner, amici e organizzazioni internazionali nel formato G7, a lavorare per risposte collettive a queste minacce. (il Giornale)

Minuti, 58 secondi di lettura L’intervento di Piantedosi apre la prima sessione, dedicata al tema della sicurezza negli scenari internazionali. Diretta streaming dalle ore 9:00 (Ministero dell'Interno)

Fernado Carro, Ad Bayer: “Tah molto desiderato”; la scadenza…

G7 Interno, Schinas: "Incoraggiati da risultati su rotta Mediterraneo" 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Questi due conflitti stanno contribuendo a generare una polarizzazione all’interno delle nostre società, incrementando il rischio che alcuni soggetti aderiscano ad ideologie violente ed estremistiche arrivando a commettere atti terroristici nei nostri territori. (Adnkronos)

TAH LEVERKUSEN SCADENZA – “Jonathan Tah è felicissimo al bayer Leverkusen ed è qui con noi da tanti anni. Non ci sono problemi con lui: è un professionista che lavora in maniera esemplare. Logicamente, essendo un calciatore importante, è ambito da moltissimi club, ma è contento qui”. (Europa Calcio)