Fernado Carro, Ad Bayer: “Tah molto desiderato”; la scadenza…

Fernado Carro, Ad Bayer: “Tah molto desiderato”; la scadenza…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Europa Calcio INTERNO

Tah, difensore centrale del Leverkusen, ha tanti estimatori in giro per l’Europa; la scadenza contrattuale non preoccupa Carro TAH LEVERKUSEN SCADENZA – “Jonathan Tah è felicissimo al bayer Leverkusen ed è qui con noi da tanti anni. Non ci sono problemi con lui: è un professionista che lavora in maniera esemplare. Logicamente, essendo un calciatore importante, è ambito da moltissimi club, ma è contento qui”. (Europa Calcio)

Su altri giornali

G7 Interno, Commissari Ue Schinas e Johansson a ministeriale in Italia. Ad accoglierli Piantedosi 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Penso che sia di assoluta importanza lavorare a stretto contatto con i nostri partner per combattere efficacemente i gruppi criminali organizzati che sono responsabili del traffico di esseri umani, del traffico di migranti, del traffico di droga, della violenza, della corruzione. (Tiscali Notizie)

TAH LEVERKUSEN SCADENZA – “Jonathan Tah è felicissimo al bayer Leverkusen ed è qui con noi da tanti anni. Non ci sono problemi con lui: è un professionista che lavora in maniera esemplare. Logicamente, essendo un calciatore importante, è ambito da moltissimi club, ma è contento qui”. (Europa Calcio)

Iniziano i lavori del G7 dei Ministri dell’Interno a Mirabella Eclano

ROMA (ITALPRESS) – “Come Ministri dell’Interno e della Sicurezza siamo chiamati ogni giorno a contrastare numerose minacce alle nostre società e al nostro sistema di valori democratici”. “Siamo responsabili – aggiunge -di garantire la sicurezza dei nostri concittadini, una condizione essenziale per il pieno sviluppo dei diritti individuali e sociali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Durante la prima sessione ci concentreremo sui riflessi negativi alla nostra sicurezza provenienti dagli scenari di crisi internazionale, in particolare dai teatri di guerra in Medio Oriente e Ucraina. (Adnkronos)

Minuti, 58 secondi di lettura L’intervento di Piantedosi apre la prima sessione, dedicata al tema della sicurezza negli scenari internazionali. Diretta streaming dalle ore 9:00 (Ministero dell'Interno)