Mirabella Eclano, il dietro le quinte nelle cucine del G7

Mirabella Eclano, il dietro le quinte nelle cucine del G7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilmattino.it INTERNO

I sapori dell’Irpinia prendono forma a tavola. Quella stellata di Villa Orsini e di Orsini Mood. Dietro i fornelli una squadra invincibile, composta da oltre 40 persone. Sul podio i tre chef, l’executive Nino Di Costanzo, Antonio Meninno e Nunzio Carannante. Tutto pronto per far acquistare i saponi dell’ Irpinia. «Abbiamo creato pietanze che facciano capire a tutte le educazioni intervenute, ad occhi chiusi, dove si trovano»,assicura Di Costanzo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Al via la quarta sessione del G7 dei ministri dell’Interno, focus sul tema migranti Presenti anche i rappresentanti di Algeria, Libia e Tunisia (Dire)

TAH LEVERKUSEN SCADENZA – “Jonathan Tah è felicissimo al bayer Leverkusen ed è qui con noi da tanti anni. Non ci sono problemi con lui: è un professionista che lavora in maniera esemplare. Logicamente, essendo un calciatore importante, è ambito da moltissimi club, ma è contento qui”. (Europa Calcio)

Questa collaborazione si basa sul successo del Maine Kelp Programme, con l’obiettivo di introdurre prodotti a base di kelp nei menù scolastici. Considerato un’opzione ricca di nutrienti ed eco-sostenibile, il kelp sta diventando sempre più popolare nei programmi che promuovono una sana alimentazione supportando al contempo le economie locali e gli ecosistemi marini. (PesceInRete)

Iniziano i lavori del G7 dei Ministri dell’Interno a Mirabella Eclano

Sindaci irpini mai così uniti: che il G7 possa essere un modello di sinergia La partenza dei primi cittadini della provincia di Avellino da Grottaminarda a Mirabella Eclano (Ottopagine)

Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, nel discorso di apertura dei lavori della riunione del G7 dell’Interno a Mirabella Eclano. “Siamo responsabili – aggiunge -di garantire la sicurezza dei nostri concittadini, una condizione essenziale per il pieno sviluppo dei diritti individuali e sociali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Preceduti dalla rituale "stretta di mano" con la quale il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha accolto i partecipanti, iniziano oggi a Mirabella Eclano (Avellino), nella storica Villa Orsini, i lavori del G7 dei Ministri dell’Interno. (Ministero dell'Interno)