Mirabella Eclano, il G7 degli Interni porta le aree interne al centro del mondo. Nel menù per i ministri trionfano i prodotti locali

Mirabella Eclano, il G7 degli Interni porta le aree interne al centro del mondo. Nel menù per i ministri trionfano i prodotti locali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
NTR24 INTERNO

Una giornata storica per le aree interne della Campania. Ha preso il via questa mattina in una Mirabella Eclano blindatissima il G7 dei Ministri degli Interni. A presiedere l’importante appuntamento il ministro Matteo Piantedosi, profondamente legato alle sue origini irpine. Piantedosi ha accolto i colleghi di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito e Stati d’Uniti d’America nell’incantevole location di Villa Orsini (NTR24)

Su altri giornali

G7 Interno, Commissari Ue Schinas e Johansson a ministeriale in Italia. Ad accoglierli Piantedosi 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

ROMA (ITALPRESS) – “Come Ministri dell’Interno e della Sicurezza siamo chiamati ogni giorno a contrastare numerose minacce alle nostre società e al nostro sistema di valori democratici”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, nel discorso di apertura dei lavori della riunione del G7 dell’Interno a Mirabella Eclano (La Gazzetta del Mezzogiorno)

G7, la foto dei ministri sotto lo storico 'carro' di Mirabella Eclano 03 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mirabella Eclano, il dietro le quinte nelle cucine del G7

TAH LEVERKUSEN SCADENZA – “Jonathan Tah è felicissimo al bayer Leverkusen ed è qui con noi da tanti anni. Non ci sono problemi con lui: è un professionista che lavora in maniera esemplare. Logicamente, essendo un calciatore importante, è ambito da moltissimi club, ma è contento qui”. (Europa Calcio)

"Durante la prima sessione ci concentreremo sui riflessi negativi alla nostra sicurezza provenienti dagli scenari di crisi internazionale, in particolare dai teatri di guerra in Medio Oriente e Ucraina. (Adnkronos)

Sul podio i tre chef, l’executive Nino Di Costanzo, Antonio Meninno e Nunzio Carannante. Quella stellata di Villa Orsini e di Orsini Mood. (ilmattino.it)