Rave party Valentano, il proprietario del terreno e la pistola messa in cassaforte per non usarla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

Due pazienti, giovani partecipanti al rave party, sono stati invece ricoverati in stato di agitazione negli ospedali di Pitigliano e di Grosseto.

Il rave party e il degrado di cinque giorni. Piero Camilli, imprenditore e sindaco di Grotte di Castro proprietario del terreno occupato abusivamente dai partecipanti al rave racconta quanto ha visto.

I due pazienti sono sotto osservazione

Identificati e ricoverati. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ciò che ha portato il gruppo a organizzare finora tre rave party in Italia potrebbe essere la decisione della Cassazione in cui i party abusivi non sono perseguibili Sembrerebbe che gli organizzatori arrivino direttamente dalla Francia e che prima di questo avessero messo insieme i rave, sempre clandestini, di Brescia e Pisa. (Ticinonline)

Mentre gran parte dei cittadini e dei lavoratori è impegnata a rispettare le regole anti-Covid imposte dall'esecutivo. Il 33enne ha confessato agli agenti che stava portando gli stupefacenti proprio al rave party nel Viterbese. (LiberoQuotidiano.it)

Ogni donna che denuncia una violenza sessuale va ascoltata e creduta, non giudicata né processata essa stessa. Commenti inaccettabili, figli di quella “cultura dello stupro” che tende a giustificare e a normalizzare la violenza sessuale subita dalle donne. (Tuscia Web)

Free party e rave illegali. Eppure molto di quanto è stato detto e scritto sul rave - un Free Party, per essere precisi - rientra nell’ambito del sentito dire. Cosa in realtà probabile, trattandosi di un rave cui partecipavano migliaia di persone e che non avrebbe potuto essere interrotto con la forza (RomaToday)

Il rave party clandestino organizzato nel Viterbese, al quale hanno partecipato migliaia di persone, non è stato un evento improvvisato ma potrebbe far parte di un piano ben più ampio. Molti partecipanti, racconta Repubblica, lo scorso 19 giugno sono stati respinti dalla gendarmeria francese a Nizza. (ilGiornale.it)

Rave party Viterbo sgomberato, D'Amato: «Tamponi per tutti i residenti» In 35. VITERBO Rave party Viterbo sgomberato, D'Amato: «Tamponi per tutti. (ilmattino.it)