Italiano: “Gli episodi ci hanno punito. E’ un momento in cui ci gira male”

Italiano: “Gli episodi ci hanno punito. E’ un momento in cui ci gira male”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Vincenzo Italiano guarda al lato positivo, ai 70 minuti che avevano portato il Bologna sul doppio vantaggio a Genova, ma poi il crollo nel finale da cui il mister vuole estrapolare una lezione. Serve migliorare nella gestione perché il Bologna sta lasciando sul piatto troppi punti da situazione di vantaggio. L'analisi di Italiano parte dagli episodi: “Non portiamo a casa altri due punti che erano meritatissimi, tutto quello che abbiamo ricercato la squadra lo ha fatto ma oggi mi rendo conto che due episodi sono stati decisivi - le sue parole - Se Casale rinvia e non lascia lì palla e se prendiamo gol di testa dal limite dell’area significa che dobbiamo lavorare. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri giornali

Ruslan Malinovskyi è da ormai diverse settimane ai box per in brutto infortunio rimediato a Venezia, ma continua in ogni occasione a lanciare messaggi di vicinanza ai compagni e allo spogliatoio, oltre che a tutto l’ambiente rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Poi vedremo nelle prossime settimane, sperando di recuperare più infortunati possibili. In conferenza stampa, Gilardino spiega: “Mario lo conosco, ma oggi mi godo Andrea perché è il nostro attaccante e dobbiamo godere di questo risultato. (Fcinternews.it)

Interviste post gara allenatori 8^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo l’8^ giornata di campionato. Attenzione agli spunti, suggerimenti e novità soprattutto in chiave fantacalcio. (FantaMaster)

Genoa, Sabelli: “L’atteggiamento ha fatto la differenza. Ci siamo parlati e l’abbiamo dimostrato in campo”

Esordio in Serie A per i "canterani" Marcandalli e Masini: duttilità Martin Leali 7 – Tre parate decisive, due su Orsolini e una su Moro, effettuate nel cuore del primo tempo. (Pianetagenoa1893.net)

Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. GENOVA (ITALPRESS) – Rimonta vitale per il Genoa di Alberto Gilardino che, sotto di due gol contro il Bologna, riesce a chiudere sul 2-2 grazie alla doppietta di Andrea Pinamonti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È lui uno degli alfieri di Alberto Gilardino. (Genova24.it)