Genoa-Bologna - Italiano «Dobbiamo lavorare sulla concentrazione»

Genoa-Bologna - Italiano «Dobbiamo lavorare sulla concentrazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Dopo l’incredibile pareggio a Marassi per 2 a 2 ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. L’intervista Emotivamente cosa si prova, Mister Italiano, in pieno controllo del match per 70 minuti e poi la partita che scappa via così…. “E’ vero, non parlo mai di episodi che determinano in maniera netta le partite, però quella palla che sfugge al controllo di Casale (sul primo gol, ndr), e la punizione su una situazione che era in controllo. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altri media

Genoa-Bologna, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Orsolini, Odgaard e Pinamonti (2). Con questo risultato, i liguri agguantano il Parma a 6 punti appena fuori dalla zona rossa, mentre gli emiliani rimangono al tredicesimo posto insieme al Como. (Eurosport IT)

Ecco forse Gilardino fino a ieri non aveva capito bene cosa significasse chiedere una cosa del genere, potremmo scrivere ironicamente. Otto assenti, sotto di due gol contro una formazione c… (La Repubblica)

Mario Balotelli ha commentato, attraverso Instagram, i goal di Pinamonti contro il Bologna: Super Mario è stato accostato proprio al Genoa. Mario Balotelli tra i nuovi protagonisti della Serie A 2024-2025. (Goal Italia)

Genoa, Gilardino: "Balotelli? Oggi mi godo Pinamonti, perché è il nostro attaccante"

Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. GENOVA (ITALPRESS) – Rimonta vitale per il Genoa di Alberto Gilardino che, sotto di due gol contro il Bologna, riesce a chiudere sul 2-2 grazie alla doppietta di Andrea Pinamonti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le dichiarazioni di Jens Odgaard al termine di Genoa-Bologna (Bologna FC)

Poi vedremo nelle prossime settimane, sperando di recuperare più infortunati possibili. Questo fa capire il tecnco del Genoa Alberto Gilardino dopo la doppietta dell'ex attaccante dell'Inter di quest'oggi contro il Bologna. (Fcinternews.it)