Genoa-Bologna, le pagelle: Pinamonti alla Skuhravy, un grazie a Leali

Genoa-Bologna, le pagelle: Pinamonti alla Skuhravy, un grazie a Leali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Esordio in Serie A per i "canterani" Marcandalli e Masini: duttilità Martin Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Bologna, gara terminata con il punteggio di 2-2. Genoa 6 – Riesce in ciò che aveva regolarmente fallito nelle ultime cinque partite: reagisce con carattere e orgoglio ai gol avversari e conquista un punto che vale quanto l’oro Leali 7 – Tre parate decisive, due su Orsolini e una su Moro, effettuate nel cuore del primo tempo. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Restava l’orgoglio da giocarsi a un Genoa decimato e depresso, e quello è bastato a fermare un Bologna fragile e molle, che imperdonabilmente ha smesso di giocare dopo aver segnato lo 0-2 su avversari moralmente a pezzi facendosi in un attimo rimontare. (La Repubblica)

Questo fa capire il tecnco del Genoa Alberto Gilardino dopo la doppietta dell'ex attaccante dell'Inter di quest'oggi contro il Bologna. In conferenza stampa, Gilardino spiega: “Mario lo conosco, ma oggi mi godo Andrea perché è il nostro attaccante e dobbiamo godere di questo risultato. (Fcinternews.it)

È lui uno degli alfieri di Alberto Gilardino. (Genova24.it)

Genoa, Malinovskyi: “Grandi ragazzi”. E lancia un messaggio a Pinamonti

L'esultanza rabbiosa di Pinamonti sotto la curva del Genoa Genoa-Bologna, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Orsolini, Odgaard e Pinamonti (2). (Eurosport IT)

Il Genoa recupera il doppio svantaggio col Bologna con la doppietta di uno scatenato Andrea Pinamonti , dopo le reti iniziali di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard , e si regala un pari che sembrava ormai insperato. (Tuttosport)

“Grandi ragazzi” ha scritto sul proprio profilo Instagram il giocatore ucraino, che ha però lanciato anche un messaggio personale ad Andrea Pinamonti: “ti voglio così“. Questa sera lo ha fatto nuovamente dopo il pareggio in rimonta contro il Bologna. (Buon Calcio a Tutti)