BOLOGNA, Italiano: "perso due punti per due episodi"

BOLOGNA, Italiano: perso due punti per due episodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA "Oggi due episodi non hanno permesso al Bologna di vincere la partita" Vincenzo Italiano tecnico degli emiliani non ha dubbi negli spogliatoi del Ferraris. In vantaggio 2-0 i suoi si sono fatti riprendere dal Genoa fino al 2-2 finale. "Abbiamo perso due punti ma ci sono stati anche spunti positivi. Dobbiamo però crescere nella gestione del risultato. Non è la prima volta che ci siamo trovati in vantaggio e poi ci hanno ripreso. (Firenze Viola)

Su altre testate

Restava l’orgoglio da giocarsi a un Genoa decimato e depresso, e quello è bastato a fermare un Bologna fragile e molle, che imperdonabilmente ha smesso di giocare dopo aver segnato lo 0-2 su avversari moralmente a pezzi facendosi in un attimo rimontare. (La Repubblica)

È lui uno degli alfieri di Alberto Gilardino. (Genova24.it)

Un 2-2 che dà sicuramente morale alla squadra di Alberto Gilardino , al culmine di un periodo non semplice. Un pareggio inaspettato, ma raggiunto grazie ad una reazione veemente. (Tuttosport)

Italiano: “Gli episodi ci hanno punito. E’ un momento in cui ci gira male”

Così Jens Odgaard al termine della gara: “Torniamo a casa delusi: la sensazione è che avremmo potuto fare di più. Abbiamo lasciato sul campo due punti, per buona parte della gara abbiamo fatto bene mantenendo il vantaggio. (Bologna FC)

A marassi contro il genoa, alle reti di Orsolini e Odgaard risponde uno scatenato Pinamonti autore di una doppietta, nella prima rete del Genoa decisivo un grave... (Virgilio)

Vincenzo Italiano guarda al lato positivo, ai 70 minuti che avevano portato il Bologna sul doppio vantaggio a Genova, ma poi il crollo nel finale da cui il mister vuole estrapolare una lezione. Serve migliorare nella gestione perché il Bologna sta lasciando sul piatto troppi punti da situazione di vantaggio. (Tuttobolognaweb)