Pinamonti: “Darò il massimo dal punto di vista realizzato e mi sono posto questo obiettivo”

Pinamonti: “Darò il massimo dal punto di vista realizzato e mi sono posto questo obiettivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Bologna, Andrea Pinamonti ha parlato così a Dazn: “Un risultato importantissimo. Era un periodo complicato per tutti e in questi casi non è mai scontato fare risultato. Anche un punto ce lo... Dopo il pareggio per 2-2 del Genoa contro il Bologna, Andrea Pinamonti ha parlato così a Dazn: "Un risultato importantissimo. Era un periodo complicato per tutti e in questi casi non è mai scontato fare risultato. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non portiamo a casa altri due punti che erano meritatissimi, tutto quello che abbiamo ricercato la squadra lo ha fatto ma oggi mi rendo conto che due episodi sono stati decisivi - le sue parole - Se Casale rinvia e non lascia lì palla e se prendiamo gol di testa dal limite dell’area significa che dobbiamo lavorare. (Tuttobolognaweb)

Con il Bologna sono stati 95’ da Genoa: all’inferno, e in un girone bruttissimo, poi in paradiso. Otto assenti, sotto di due gol contro una formazione c… (La Repubblica)

Il Genoa recupera il doppio svantaggio col Bologna con la doppietta di uno scatenato Andrea Pinamonti , dopo le reti iniziali di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard , e si regala un pari che sembrava ormai insperato. (Tuttosport)

Bologna raggiunto a Genova: da 0-2 a 2-2

Genoa-Bologna, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Orsolini, Odgaard e Pinamonti (2). Con questo risultato, i liguri agguantano il Parma a 6 punti appena fuori dalla zona rossa, mentre gli emiliani rimangono al tredicesimo posto insieme al Como. (Eurosport IT)

Mario Balotelli ha commentato, attraverso Instagram, i goal di Pinamonti contro il Bologna: Super Mario è stato accostato proprio al Genoa. E’ questa la voce che ha preso sempre più corpo nel corso degli ultimi tempi. (Goal Italia)

Restava l’orgoglio da giocarsi a un Genoa decimato e depresso, e quello è bastato a fermare un Bologna fragile e molle, che imperdonabilmente ha smesso di giocare dopo aver segnato lo 0-2 su avversari moralmente a pezzi facendosi in un attimo rimontare. (La Repubblica)