Trc sport Bologna di sabato 19 ottobre 2024

Trc sport Bologna di sabato 19 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

A marassi contro il genoa, alle reti di Orsolini e Odgaard risponde uno scatenato Pinamonti autore di una doppietta, nella prima rete del Genoa decisivo un grave... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un 2-2 che dà sicuramente morale alla squadra di Alberto Gilardino , al culmine di un periodo non semplice. Un pareggio inaspettato, ma raggiunto grazie ad una reazione veemente. (Tuttosport)

E ora la crisi di nervi rischia di essere tutta per i rossoblù emiliani, che non riescono più a vincere, nemmeno quando tutto si mette per il verso giusto e in discesa che più discesa non si potrebbe, facendosi del male da soli. (La Repubblica)

È lui uno degli alfieri di Alberto Gilardino. (Genova24.it)

Serie A - Le pagelle di Genoa-Bologna 2-2: Pinamonti eroe, Casale sciagurato, Orsolini torna al gol

Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. Vane le reti dell’iniziale doppio vantaggio emiliano siglate da Orsolini prima e Odgaard poi, con l’undici di Vincenzo Italiano che deve arrendersi al terzo pari in altrettante gare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Non portiamo a casa altri due punti che erano meritatissimi, tutto quello che abbiamo ricercato la squadra lo ha fatto ma oggi mi rendo conto che due episodi sono stati decisivi - le sue parole - Se Casale rinvia e non lascia lì palla e se prendiamo gol di testa dal limite dell’area significa che dobbiamo lavorare. (Tuttobolognaweb)

Genoa-Bologna, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-2 frutto delle reti di Orsolini, Odgaard e Pinamonti (2). Con questo risultato, i liguri agguantano il Parma a 6 punti appena fuori dalla zona rossa, mentre gli emiliani rimangono al tredicesimo posto insieme al Como. (Eurosport IT)