Genoa, Gilardino: "Balotelli? Oggi mi godo Pinamonti, perché è il nostro attaccante"

Genoa, Gilardino: Balotelli? Oggi mi godo Pinamonti, perché è il nostro attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Con un Andrea Pinamonti così, Mario Balotelli può attendere. Questo fa capire il tecnco del Genoa Alberto Gilardino dopo la doppietta dell'ex attaccante dell'Inter di quest'oggi contro il Bologna. In conferenza stampa, Gilardino spiega: “Mario lo conosco, ma oggi mi godo Andrea perché è il nostro attaccante e dobbiamo godere di questo risultato. Poi vedremo nelle prossime settimane, sperando di recuperare più infortunati possibili. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È lui uno degli alfieri di Alberto Gilardino. (Genova24.it)

Dopo l’incredibile pareggio a Marassi per 2 a 2 ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. Emotivamente cosa si prova, Mister Italiano, in pieno controllo del match per 70 minuti e poi la partita che scappa via così…. (1000 Cuori Rossoblu)

E’ questa la voce che ha preso sempre più corpo nel corso degli ultimi tempi. Super Mario infatti, recentemente è stato accostato a diverse squadre italiane e, tra tra le altre, c’è una in particolare che viene data con forza sulle sue tracce: il Genoa (Goal Italia)

Il black out del Bologna regala il pareggio al Genoa: il doppio vantaggio non basta per tornare alla vittoria

Questa sera lo ha fatto nuovamente dopo il pareggio in rimonta contro il Bologna. Ruslan Malinovskyi è da ormai diverse settimane ai box per in brutto infortunio rimediato a Venezia, ma continua in ogni occasione a lanciare messaggi di vicinanza ai compagni e allo spogliatoio, oltre che a tutto l’ambiente rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa e Bologna pareggiano 2-2 nel match dell'ottava giornata di Serie A, disputato allo stadio Ferraris di Genova. Al doppio vantaggio dei felsinei con Orsolini al 37' e Odgaard al 56', risponde la doppietta di Pinamonti al 73' e all'85'. (Liberoquotidiano.it)

Black out Bologna. Il ruggito dell’Orso nel primo tempo e la fucilata di Odgaard nella ripresa stavano suggellando il predominio rossoblù con un rassicurante doppio vantaggio. (corrieredibologna.corriere.it)