Gilardino: "Mai avuto dubbi sulla reazione dei ragazzi. Balotelli? Vedremo in futuro"

Gilardino: Mai avuto dubbi sulla reazione dei ragazzi. Balotelli? Vedremo in futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

E' stato un Gilardino emozionato ma soddisfatto quello che si è presentato davanti alle telecamere dopo la partita col Bologna: “Non avevo dubbi che i ragazzi potessero avere una reazione di questo tipo - ha detto -. Non abbiamo mollato di un centimetro. Purtroppo il secondo gol lo abbiamo preso nel nostro miglior momento ma la reazione è stata quella giusta. Con questo spirito, punto dopo punto, riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Leali 7 – Tre parate decisive, due su Orsolini e una su Moro, effettuate nel cuore del primo tempo. Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Bologna, gara terminata con il punteggio di 2-2. (Pianetagenoa1893.net)

Vittoria gettata alle ortiche – «Oggi due episodi non ci hanno permesso di vincere: meritavamo di più per quanto fatto nel primo tempo, quello che ricercavamo la squadra l’ha fatto ma purtroppo non ha gestito bene il doppio vantaggio. (Zerocinquantuno.it)

E ora la crisi di nervi rischia di essere tutta per i rossoblù emiliani, che non riescono più a vincere, nemmeno quando tutto si mette per il verso giusto e in discesa che più discesa non si potrebbe, facendosi del male da soli. (La Repubblica)

Genoa-Bologna 2-2, Pinamonti firma la rimonta del Grifone

I voti ai protagonisti di Genoa-Bologna 2-2. Beukema 6 – Prima che la partita si macchiasse di grottesco aveva ben comandato la retroguardia rossoblù, anche perché il Genoa non sembrava essere in grado di pungere in alcun modo. (Zerocinquantuno.it)

🎙️ Allenatori post gara 8^ giornata | Fonseca: “Come sta Gabbia e perché Okafor e Chukwueze titolari”. Runjaic: “Bravo è all’inizio della sua carriera” (FantaMaster)

Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. Vane le reti dell’iniziale doppio vantaggio emiliano siglate da Orsolini prima e Odgaard poi, con l’undici di Vincenzo Italiano che deve arrendersi al terzo pari in altrettante gare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)