Genoa, Malinovskyi: “Grandi ragazzi”. E lancia un messaggio a Pinamonti

Genoa, Malinovskyi: “Grandi ragazzi”. E lancia un messaggio a Pinamonti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Ruslan Malinovskyi è da ormai diverse settimane ai box per in brutto infortunio rimediato a Venezia, ma continua in ogni occasione a lanciare messaggi di vicinanza ai compagni e allo spogliatoio, oltre che a tutto l’ambiente rossoblù. Questa sera lo ha fatto nuovamente dopo il pareggio in rimonta contro il Bologna. “Grandi ragazzi” ha scritto sul proprio profilo Instagram il giocatore ucraino, che ha però lanciato anche un messaggio personale ad Andrea Pinamonti: “ti voglio così“. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri giornali

Tante assenze al Ferraris: Gilardino deve rinunciare a Vitinha oltre a Malinovskyi e Messias, mentre Italiano perde Ndoye, infortunatosi in nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Ancora un pareggio per i rossoblù, rimontati di due gol a Marassi dal Genoa dove finisce 2-2. Black out Bologna. (corrieredibologna.corriere.it)

Restava l’orgoglio da giocarsi a un Genoa decimato e depresso, e quello è bastato a fermare un Bologna fragile e molle, che imperdonabilmente ha smesso di giocare dopo aver segnato lo 0-2 su avversari moralmente a pezzi facendosi in un attimo rimontare. (La Repubblica)

Genoa-Bologna 2-2, Pinamonti firma la rimonta del Grifone

Interviste post gara allenatori 8^ giornata – Con questo articolo vi aggiorneremo live sulle dichiarazioni post gara, interviste e conferenze stampa degli allenatori dopo l’8^ giornata di campionato. Attenzione agli spunti, suggerimenti e novità soprattutto in chiave fantacalcio. (FantaMaster)

Un pareggio inaspettato, ma raggiunto grazie ad una reazione veemente. Un 2-2 che dà sicuramente morale alla squadra di Alberto Gilardino , al culmine di un periodo non semplice. (Tuttosport)

Vane le reti dell’iniziale doppio vantaggio emiliano siglate da Orsolini prima e Odgaard poi, con l’undici di Vincenzo Italiano che deve arrendersi al terzo pari in altrettante gare. Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)