Genoa, Sabelli: “L’atteggiamento ha fatto la differenza. Ci siamo parlati e l’abbiamo dimostrato in campo”

Genoa, Sabelli: “L’atteggiamento ha fatto la differenza. Ci siamo parlati e l’abbiamo dimostrato in campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. "Siamo una squadra che ha dimostrato negli anni che ha questo spirito e questa attitudine, è la base da cui partire, anche oggi ne abbiamo avuto ulteriore conferma". Stefano Sabelli si presenta in sala stampa al posto dell'autore della doppietta Andrea Pinamonti, che è stato sottoposto agli esami del caso dopo una botta in testa nel finale di partita. È lui uno degli alfieri di Alberto Gilardino (Genova24.it)

Su altri giornali

Genoa e Bologna pareggiano 2-2 nel match dell'ottava giornata di Serie A, disputato allo stadio Ferraris di Genova. Al doppio vantaggio dei felsinei con Orsolini al 37' e Odgaard al 56', risponde la doppietta di Pinamonti al 73' e all'85'. (Liberoquotidiano.it)

Così Jens Odgaard al termine della gara: “Torniamo a casa delusi: la sensazione è che avremmo potuto fare di più. Abbiamo lasciato sul campo due punti, per buona parte della gara abbiamo fatto bene mantenendo il vantaggio. (Bologna FC)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genoa Bologna, il risultato in diretta live della partita di Serie A

C'è parecchio rammarico invece tra gli emiliani, con un deluso Vincenzo Italiano per aver raccolto un solo punto pur avendo avuto la gara in controllo. Il Genoa recupera il doppio svantaggio col Bologna con la doppietta di uno scatenato Andrea Pinamonti , dopo le reti iniziali di Riccardo Orsolini e Jens Odgaard , e si regala un pari che sembrava ormai insperato. (Tuttosport)

Vane le reti dell’iniziale doppio vantaggio emiliano siglate da Orsolini prima e Odgaard poi, con l’undici di Vincenzo Italiano che deve arrendersi al terzo pari in altrettante gare. Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

COMO-PARMA LIVE (Sky Sport)