Genoa-Bologna 2-2, le pagelle: Pinamonti superstar, Orsolini timbra, Casale che errore

Genoa-Bologna 2-2, le pagelle: Pinamonti superstar, Orsolini timbra, Casale che errore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Genoa-Bologna 2-2 GENOA Leali 7 - Salva tutto nel primo tempo ma viene battuto solo dalla deviazione di Vasquez. Nella ripresa allontana di pugno sui piedi di Odgaard che, lasciato t (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ruslan Malinovskyi è da ormai diverse settimane ai box per in brutto infortunio rimediato a Venezia, ma continua in ogni occasione a lanciare messaggi di vicinanza ai compagni e allo spogliatoio, oltre che a tutto l’ambiente rossoblù. (Buon Calcio a Tutti)

“Non portiamo a casa altri due punti che erano meritatissimi, tutto quello che abbiamo ricercato la squadra lo ha fatto ma oggi mi rendo conto che due episodi sono stati decisivi - le sue parole - Se Casale rinvia e non lascia lì palla e se prendiamo gol di testa dal limite dell’area significa che dobbiamo lavorare. (Tuttobolognaweb)

Le dichiarazioni di Jens Odgaard al termine di Genoa-Bologna (Bologna FC)

Il black out del Bologna regala il pareggio al Genoa: il doppio vantaggio non basta per tornare alla vittoria

Posch 5,5 – Ci mette fisico e anche piede ma continua ad avere amnesie non meno gravi di quelle di Casale, spesso coperte da interventi tempestivi dei compagni o errori degli avversari. Ravaglia 6 – Si fa valere su anticipi e palloni alti, ma quando Pinamonti gliene piazza due negli angoli può solo stare a guardare. (Zerocinquantuno.it)

Vittoria gettata alle ortiche – «Oggi due episodi non ci hanno permesso di vincere: meritavamo di più per quanto fatto nel primo tempo, quello che ricercavamo la squadra l’ha fatto ma purtroppo non ha gestito bene il doppio vantaggio. (Zerocinquantuno.it)

Black out Bologna. Tessuta alla perfezione la tela nella prima ora di gioco, il Bologna si disfa lentamente incappando in due clamorosi errori di Casale che Pinamonti sfrutta alla grande. (corrieredibologna.corriere.it)