Zelensky a Roma per Biden: ultime armi prima di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non perdere l’ultima occasione utile per chiedere al presidente americano di continuare a sostenere Kiev nella guerra contro la Russia. Quindi: non chiudere i rubinetti dei finanziamenti e soprattutto continuare il sostegno militare. Con questo obiettivo il presidente ucraino Volodymyr Zelensky venerdì sarà a Roma per incontrare il presidente americano uscente Joe Biden e la … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Lo scorso giugno, la Svizzera aveva organizzato una conferenza sulla pace in Ucraina al Bürgenstock (NW). L'Ucraina ha recentemente pianificato un secondo vertice. (Corriere del Ticino)
Partecipando a una conversazione su X in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden il miliardario ha commentato un post in particolare nel quale si sosteneva ironicamente l'abilità del leader ucraino di "rubar soldi". (Liberoquotidiano.it)
Ben prima che l’aggressione russa si verificasse, a partire da settembre, poi di nuovo a dicembre, … (Il Fatto Quotidiano)
Cinquantamila studenti in meno nelle scuole italiane: l'analisi di Lorena Loiacono ci spiega il motivo, Per lo spettacolo torna Momenti di Gloria con Gloria Satta che nel suo commento ci fa capire se davvero Paola Cortellesi potrà alzare una delle statuette dell'Oscar. (ilmessaggero.it)
ROMA. Una ripartenza così in salita Giorgia Meloni proprio non se l’aspettava. (La Stampa)
"All-time champ", "campione di tutti i tempi", ha attaccato Musk, che è sempre stato critico nei confronti degli aiuti all'Ucraina. Partecipando ad una conversazione su X in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden il miliardario ha commentato un post in particolare nel quale si sosteneva ironicamente l'abilità del leader ucraino di "rubar soldi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)