Domani la riunione Nato a Ramstein per l'Ucraina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani la riunione della Nato a Ramstein per aumentare ulteriormente il supporto all'Ucraina. E Biden prepara l'ultimo regalo per Zelensky Si terrà domani la riunione del Gruppo di contatto per la difesa dell’Ucraina presso la base aerea di Ramstein, in Germania. All’incontro parteciperanno il segretario generale della Nato, Mark Rutte, il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Lloyd Austin, i ministri dei Paesi membri della Nato e il Presidente degli Stati Maggiori Riuniti, generale Charles Brown (LA NOTIZIA)
Ne parlano anche altre fonti
New York, 30 dic. Biden ha chiarito che ora “il Dipartimento della Difesa ha ora stanziato tutti i fondi USA rimanenti” e che la sua amministrazione continuerà ad “incrementare l’assistenza all’Ucraina il più rapidamente possibile, incluso il ritiro delle vecchie attrezzature statunitensi”, ma anche “la rivitalizzazione della base industriale della difesa statunitense per modernizzare e rifornire le nostre scorte con nuove armi”. (Agenzia askanews)
(Adnkronos/Dpa) Il report degli 007 britannici. Usa annunciano nuovo pacchetto di aiuti a Kiev e consegnano 14,3 miliardi ricavati da beni russi congelati. Caschi blu in Ucraina con tregua, Mosca dice no (Adnkronos)
Zelensky, 'parteciperò alla riunione Ramstein in Germania' Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha annunciato che parteciperà all'incontro del formato Ramstein con gli alleati dell'Ucraina in Germania domani... (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Cinquantamila studenti in meno nelle scuole italiane: l'analisi di Lorena Loiacono ci spiega il motivo, Per lo spettacolo torna Momenti di Gloria con Gloria Satta che nel suo commento ci fa capire se davvero Paola Cortellesi potrà alzare una delle statuette dell'Oscar. (ilmessaggero.it)
Partecipando ad una conversazione sulla piattaforma X, di sua proprietà, in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden di fornire altri aiuti a Kiev, Musk ha commentato un post nel quale si sosteneva ironicamente l’abilità del leader ucraino di "rubar soldi" (Il Fatto Quotidiano)
L'attacco dopo i nuovi finanziamenti di Washington: 2,5 miliardi di dollari a Kiev (LAPRESSE)