"Il mio primo Natale senza i bimbi": Fedez svela cos'è successo con Chiara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez trascorrerà il Natale e il Capodanno a St Barth, nel Mar dei Caraibi. Una decisione presa forse per non pensare che questo 25 dicembre non sarà con i suoi figli. Per il rapper e Chiara Ferragni saranno le prime feste da divorziati e i bambini saranno con la madre. A raccontarlo è stato Federico in una diretta Instagram, il cui video è visibile su TikTok. Lucia ha spiegato cos'è successo con Ferragni e cosa i due hanno poi deciso: "Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. (Today.it)
Su altre testate
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Fedez e il primo Natale senza Leone e Vittoria: "Stanno con Chiara". (Libero Magazine)
Mentre l’imprenditrice trascorrerà il Natale in montagna, con la famiglia e i figli all’Alpe di Siusi, Fedez ha scelto l’isola di Saint Barthélemy per prendersi una pausa. E ha aggiunto: «Mi raggiungeranno qui. (Vanity Fair Italia)
Barth insieme ad alcuni amici per festeggiare il Natale. Lontano dal freddo dell'Italia ma soprattutto lontano da Chiara Ferragni e dai figli che passeranno il Natale con la mamma in montagna. Natale ai Caraibi per Fedez, ma senza Christian De Sica che ha portato il cinepanettone del 2024 a Cortina insieme a Lillo. (La Gazzetta dello Sport)
E non è da solo. Il rapper, infatti, è in compagnia di un suo amico, Riccardo Volpato, un personaggio che sembra sia sempre rimasto lontano dai riflettori del gossip. (Il Fatto Quotidiano)
Chiara Ferragni in montagna con i figli Fedez fugge dal freddo di Milano e vola a St Barth, ma senza i figli. Leone e Vittoria trascorreranno le vacanze di Natale insieme a Chiara Ferragni, che si è spostata con la famiglia in montagna. (Virgilio Notizie)