Fedez, Natale ai Caraibi ma senza figli: "Mi raggiungono dopo Capodanno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale ai Caraibi per Fedez, ma senza Christian De Sica che ha portato il cinepanettone del 2024 a Cortina insieme a Lillo. Al di là degli ironici riferimenti cinematografici, Federico Lucia è volato a St. Barth insieme ad alcuni amici per festeggiare il Natale. Lontano dal freddo dell'Italia ma soprattutto lontano da Chiara Ferragni e dai figli che passeranno il Natale con la mamma in montagna. Dopo la separazione diventata ufficiale nelle scorse settimane, era inevitabile trascorrere le feste lontani. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Mentre Chiara Ferragni ha scelto di trascorrere il Natale insieme alla famiglia e ai figli in montagna, Fedez è salito a bordo di un jet privato con un gruppo di amici e ha scelto il mar dei Caraibi. Chiara Ferragni in montagna con i figli (Virgilio Notizie)
Però ovviamente ci sentiremo». È il mio primo Natale senza di loro, quest’anno stanno con Chiara. (Vanity Fair Italia)
Fedez e il primo Natale senza Leone e Vittoria: "Stanno con Chiara". E poi svela cosa è successo Il rapper è volato ai Caraibi e queste saranno le prime feste natalizie senza i suoi figli: "Mi raggiungeranno subito dopo Capodanno". (Libero Magazine)
Fedez trascorrerà il Natale e il Capodanno a St Barth, nel Mar dei Caraibi. Una decisione presa forse per non pensare che questo 25 dicembre non sarà con i suoi figli. Per il rapper e Chiara Ferragni saranno le prime feste da divorziati e i bambini saranno con la madre. (Today.it)
Il rapper, infatti, è in compagnia di un suo amico, Riccardo Volpato, un personaggio che sembra sia sempre rimasto lontano dai riflettori del gossip. E non è da solo. (Il Fatto Quotidiano)