Fedez: «Sono a St Barths, purtroppo è il mio primo Natale senza i bambini. Non vedo l'ora che mi raggiungano»

Fedez: «Sono a St Barths, purtroppo è il mio primo Natale senza i bambini. Non vedo l'ora che mi raggiungano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre l’imprenditrice trascorrerà il Natale in montagna, con la famiglia e i figli all’Alpe di Siusi, Fedez ha scelto l’isola di Saint Barthélemy per prendersi una pausa. In una diretta Instagram, il rapper lo ha spiegato: «Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. È il mio primo Natale senza di loro, quest’anno stanno con Chiara. Però ovviamente ci sentiremo». E ha aggiunto: «Mi raggiungeranno qui. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lucia ha spiegato cos'è successo con Ferragni e cosa i due hanno poi deciso: "Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. (Today.it)

Proprio in questi giorni, un anno fa, i Ferragnez venivano travolti da una bufera giuridica, mediatica, reputazionale e professionale senza precedenti. Dal 12 dicembre, nell’anniversario del Pandoro Gate, Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente separati e queste saranno le loro prime feste da legally ex. (Elle)

Gossip TV Primo Natale da separati per Chiara Ferragni e Fedez. L'ex golden couple di Instagram pronta a lottare per tenere con sé i figli nel giorno più speciale per i bambini? Ecco cosa succede. (ComingSoon.it)

Fedez

Barth insieme ad alcuni amici per festeggiare il Natale. ​​Lontano dal freddo dell'Italia ma soprattutto lontano da Chiara Ferragni e dai figli che passeranno il Natale con la mamma in montagna. Natale ai Caraibi per Fedez, ma senza Christian De Sica che ha portato il cinepanettone del 2024 a Cortina insieme a Lillo. (La Gazzetta dello Sport)

Spazio poi per chi sfrutterà i giorni di festa per staccare la spina e allontanarsi da tutto e tutti, cimentandosi in un viaggio. Natale è dietro l’angolo e, da tradizione, quasi tutti proveranno a trascorrerlo in famiglia. (DiLei)

Dopo aver rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, il cantante milanese si è imbarcato su un jet privato insieme ad alcuni amici ed è volato a Saint Barth, un'isola delle Antille Francesi. Fedez ha preferito una vacanza natalizia da sapore esotico. (IL GIORNO)