Fedez, Natale a Saint Barth con Leonardo Del Vecchio e la nuova fidanzata Sara Soldati: le foto dal resort da sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aria di festa, il Natale si avvicina e Fedez decide di lasciare l'Italia per distrarsi da quello che sarà il suo primo periodo festivo senza i figli, Leone e Vittoria. Niente vacanze in montagna o escursioni, il rapper ha scelto una meta caldissima per poter trascorrere questi giorni un po' malinconici lontano dalla sua famiglia. Chiara Ferragni, infatti, terrà i figli per Natale e anche Capodanno (ilmattino.it)
Su altre fonti
Barth insieme ad alcuni amici per festeggiare il Natale. Lontano dal freddo dell'Italia ma soprattutto lontano da Chiara Ferragni e dai figli che passeranno il Natale con la mamma in montagna. Natale ai Caraibi per Fedez, ma senza Christian De Sica che ha portato il cinepanettone del 2024 a Cortina insieme a Lillo. (La Gazzetta dello Sport)
Annullati i viaggi programmati per Natale e Capodanno, la coppia si era trincerata nella casa meneghina a City Life provando a resistere alla tempesta che si è rivelata essere uno tsunami senza possibilità di rcupero. (Elle)
Dopo aver rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, il cantante milanese si è imbarcato su un jet privato insieme ad alcuni amici ed è volato a Saint Barth, un'isola delle Antille Francesi. Fedez ha preferito una vacanza natalizia da sapore esotico. (IL GIORNO)
Lucia ha spiegato cos'è successo con Ferragni e cosa i due hanno poi deciso: "Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. (Today.it)
Mentre l’imprenditrice trascorrerà il Natale in montagna, con la famiglia e i figli all’Alpe di Siusi, Fedez ha scelto l’isola di Saint Barthélemy per prendersi una pausa. Però ovviamente ci sentiremo». (Vanity Fair Italia)
E non è da solo. Feste natalizie lontane dall’Italia per Fedez. (Il Fatto Quotidiano)