Fedez, Natale senza i suoi figli: Leone e Vittoria restano con Chiara e la sua famiglia

Fedez, Natale senza i suoi figli: Leone e Vittoria restano con Chiara e la sua famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Natale è dietro l’angolo e, da tradizione, quasi tutti proveranno a trascorrerlo in famiglia. Spazio poi per chi sfrutterà i giorni di festa per staccare la spina e allontanarsi da tutto e tutti, cimentandosi in un viaggio. Sembra essere il caso di Fedez, che ha lasciato di colpo l’Italia. Una scelta però che pare dettata da volontà altrui. Sarà il suo primo Natale senza Leone e Vittoria ma le cose, pare, non dovevano andare così. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

La villa scelta per la fuga ai Caraibi è una dimora di lusso con la camera da letto che affaccia direttamente sul mar dei Caraibi. Dalle foto condivise dal rapper è ben visibile il posto in cui il gruppo ha deciso di alloggiare, dotato di una spa privata, di una sala fitness e una sala giochi. (IL GIORNO)

Questo sarà il primo Natale da separati per Chiara Ferragni e Fedez, in attesa del divorzio ufficiale. Mentre la bella influencer vola in montagna con tutta la famiglia, Fedez parte per St Barths e sembra chiaro che al rapper non sarà concesso di trascorrere con i figli Leone e Vittoria il primo Natale da single. (ComingSoon.it)

Niente vacanze in montagna o escursioni, il rapper ha scelto una meta caldissima per poter trascorrere questi giorni un po' malinconici lontano dalla sua famiglia. Chiara Ferragni, infatti, terrà i figli per Natale e anche Capodanno. (ilmattino.it)

"Il mio primo Natale senza i bimbi": Fedez svela cos'è successo con Chiara

Gli ex Ferragnez alla prova del primo Natale da separati: lei è in montagna con la sua famiglia (e i figli), lui è volato a 8.000 chilometri di distanza Chiara Ferragni sulla neve coi bambini, Fedez ai Caraibi: il primo Natale separato dei Ferragnez (Dire)

Feste natalizie lontane dall’Italia per Fedez. Il rapper milanese, che per la prima volta trascorrerà le vacanze senza la compagnia della sua ex moglie, Chiara Ferragni, e dei suoi figli, Leone e Vittoria, pare abbia scelto di concedersi un viaggio extralusso sull’isola di Saint-Barth, nel continente americano, per festeggiare il suo primo Natale da scapolo dopo il divorzio. (Il Fatto Quotidiano)

Fedez trascorrerà il Natale e il Capodanno a St Barth, nel Mar dei Caraibi. Una decisione presa forse per non pensare che questo 25 dicembre non sarà con i suoi figli. Per il rapper e Chiara Ferragni saranno le prime feste da divorziati e i bambini saranno con la madre. (Today.it)