Il Natale di Fedez a Saint Barth, il primo dopo la separazione e senza i figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio in questi giorni, un anno fa, i Ferragnez venivano travolti da una bufera giuridica, mediatica, reputazionale e professionale senza precedenti. Annullati i viaggi programmati per Natale e Capodanno, la coppia si era trincerata nella casa meneghina a City Life provando a resistere alla tempesta che si è rivelata essere uno tsunami senza possibilità di rcupero. Dal 12 dicembre, nell’anniversario del Pandoro Gate, Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente separati e queste saranno le loro prime feste da legally ex. (Elle)
Ne parlano anche altre fonti
Fedez ha preferito una vacanza natalizia da sapore esotico. Dopo aver rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, il cantante milanese si è imbarcato su un jet privato insieme ad alcuni amici ed è volato a Saint Barth, un'isola delle Antille Francesi. (IL GIORNO)
Feste natalizie lontane dall’Italia per Fedez. Il rapper milanese, che per la prima volta trascorrerà le vacanze senza la compagnia della sua ex moglie, Chiara Ferragni, e dei suoi figli, Leone e Vittoria, pare abbia scelto di concedersi un viaggio extralusso sull’isola di Saint-Barth, nel continente americano, per festeggiare il suo primo Natale da scapolo dopo il divorzio. (Il Fatto Quotidiano)
Lucia ha spiegato cos'è successo con Ferragni e cosa i due hanno poi deciso: "Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. (Today.it)
Natale è dietro l’angolo e, da tradizione, quasi tutti proveranno a trascorrerlo in famiglia. Spazio poi per chi sfrutterà i giorni di festa per staccare la spina e allontanarsi da tutto e tutti, cimentandosi in un viaggio. (DiLei)
BOLOGNA – Un anno fa, a Natale, Chiara Ferragni e Federico Lucia (in arte Fedez) erano ancora una famiglia e hanno passato il 25 dicembre tutti insieme, nella nuova casa super attico di City Life dove si erano trasferiti da poco più di un mese. (Dire)
Gossip TV Primo Natale da separati per Chiara Ferragni e Fedez. L'ex golden couple di Instagram pronta a lottare per tenere con sé i figli nel giorno più speciale per i bambini? Ecco cosa succede. (ComingSoon.it)