Chiara Ferragni sulla neve coi bambini, Fedez ai Caraibi: il primo Natale separato dei Ferragnez

Chiara Ferragni sulla neve coi bambini, Fedez ai Caraibi: il primo Natale separato dei Ferragnez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni sulla neve coi bambini, Fedez ai Caraibi: il primo Natale separato dei Ferragnez Gli ex Ferragnez alla prova del primo Natale da separati: lei è in montagna con la sua famiglia (e i figli), lui è volato a 8.000 chilometri di distanza Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Un anno fa, a Natale, Chiara Ferragni e Federico Lucia (in arte Fedez) erano ancora una famiglia e hanno passato il 25 dicembre tutti insieme, nella nuova casa super attico di City Life dove si erano trasferiti da poco più di un mese. (Dire)

Su altre fonti

E non è da solo. Il rapper, infatti, è in compagnia di un suo amico, Riccardo Volpato, un personaggio che sembra sia sempre rimasto lontano dai riflettori del gossip. (Il Fatto Quotidiano)

Natale è dietro l’angolo e, da tradizione, quasi tutti proveranno a trascorrerlo in famiglia. Una scelta però che pare dettata da volontà altrui. (DiLei)

Barth insieme ad alcuni amici per festeggiare il Natale. ​​Lontano dal freddo dell'Italia ma soprattutto lontano da Chiara Ferragni e dai figli che passeranno il Natale con la mamma in montagna. Dopo la separazione diventata ufficiale nelle scorse settimane, era inevitabile trascorrere le feste lontani. (La Gazzetta dello Sport)

Fedez

Dal 12 dicembre, nell’anniversario del Pandoro Gate, Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente separati e queste saranno le loro prime feste da legally ex. Annullati i viaggi programmati per Natale e Capodanno, la coppia si era trincerata nella casa meneghina a City Life provando a resistere alla tempesta che si è rivelata essere uno tsunami senza possibilità di rcupero. (Elle)

Niente vacanze in montagna o escursioni, il rapper ha scelto una meta caldissima per poter trascorrere questi giorni un po' malinconici lontano dalla sua famiglia. Chiara Ferragni, infatti, terrà i figli per Natale e anche Capodanno. (ilmattino.it)

La villa scelta per la fuga ai Caraibi è una dimora di lusso con la camera da letto che affaccia direttamente sul mar dei Caraibi. Dalle foto condivise dal rapper è ben visibile il posto in cui il gruppo ha deciso di alloggiare, dotato di una spa privata, di una sala fitness e una sala giochi. (IL GIORNO)