Follia festeggiamenti: proiettile colpisce la finestra e entra in casa

Follia festeggiamenti: proiettile colpisce la finestra e entra in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

A Giugliano un proiettile ha danneggiato la finestra di un appartamento, bucando persiana e vetri. È successo in via Tolomeo, durante la notte di Capodanno. Il colpo, esploso probabilmente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

L’uomo di 20 anni rimasto ferito la scorsa notte a Bari, ha precedenti di polizia per diversi reati, come lo spaccio di sostanze stupefacenti, e potrebbe essere stato colpito da un proiettile esploso da un’arma di piccolo calibro nel corso di una accesa lite. (Telebari)

Gli altri interventi sono stati in Emilia Romagna 109, Veneto e Trentino Alto Adige 103, Campania 99, Lazio 70, Toscana 70, Piemonte 65, Liguria 61, Puglia 40, Friuli 38 Venezia Giulia 38, Marche 26, Sicilia 25, Calabria 13, Umbria 8, Abruzzo 7, Basilicata 3, Molise 3, nessuno in Sardegna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Giugliano, in via Tolomeo, un proiettile ha danneggiato la finestra di un appartamento bucando persiana e vetri. (ROMA on line)

Monia Massoli investita e uccisa mentre va a lavoro in bici

E' di 36 persone il bilancio dei feriti nella notte di Capodanno 2025 tra Napoli e provincia. Una ragazza adolescente è stata colpita da una scheggia di un bengala ed è stata ricoverata in ospedale. (Corriere della Sera)

Sono stati 882 la notte scorsa gli interventi dei vigili del fuoco per incendi riconducibili ai festeggiamenti di Capodanno , 179 in più rispetto allo scorso anno, quando furono 703. Il numero maggiore in Lombardia, dove sono stati 142. (Gazzetta del Sud)

Una donna di 55 anni, Monia Massoli, è morta nel tardo pomeriggio di martedì 31 dicembre lungo la strada provinciale 375, alle porte di Marsciano, dopo essere stata investita da un automobilista 33enne mentre in sella alla sua bici stava andando al lavoro in un ristorante della zona. (Today.it)