Perché Sinner-Popyrin non sarà in tv: orario e dove vederla in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa notte Jannik Sinner scenderà in campo, anche se in forma non ufficiale, per la prima volta nel 2025. La settimana che prevede le qualificazioni agli Australian Open riserva anche, per quel che concerne i big, uno spazio in cui intrattenere la Rod Laver Arena attraverso una serie di esibizioni. Nel caso del numero 1 del mondo, contro uno dei padroni di casa, Alexei Popyrin, ci sarà questo assaggio di campo, che farà parte di un più ampio programma in cui si alterneranno stelle internazionali e australiane sul primo dei quattro centrali Slam. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
Jannik Sinner si sta allenando a Melbourne in vista dell’esordio agli Australian Open, dove proverà a difendere il titolo dello scorso anno. La preparazione è importante, ma non manca la scaramanzia Manca una settimana all’inizio degli Australian Open 2025, torneo che segnerà il ritorno in campo in tornei ufficiali di Jannik Sinner. (TennisItaliano.it)
In un'intervista video realizzata nel percorso in auto dall'hotel a Melbourne Park, pubblicata sul canale YouTube dell'Australian Open, Sinner ha toccato anche il tema delle conseguenze della positività al Clostebol, per cui attende il giudizio del TAS di Losanna dopo il ricorso della WADA contro la sua assoluzione in primo grado. (Tiscali)
Jannik Sinner aprirà ufficialmente la propria stagione nella giornata di martedì 7 gennaio (alle ore 06.00 italiane) quando scenderà in campo a Melbourne per fronteggiare l’australiano Alexei Popyrin. (OA Sport)
Cerco di prenderla giorno per giorno, abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. Queste le prime parole di Jannik Sinner concesse agli organizzatori degli Australian Open al suo ritorno a Melbourne da campione in carica. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner è a Melbourne ed è pronto a difendere il titolo agli Australian Open, in programma dal 12 al 26 gennaio. “Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me. Cerco di prenderla giorno per giorno, abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. (LAPRESSE)
Si sta esaurendo il conto alla rovescia verso l'esordio di Jannik Sinner agli Australian Open , primo Slam della stagione 2025. L'azzurro, che proprio a Melbourne un anno fa entrò nell'Olimpo del tennis vincendo il suo primo Slam in carriera, in un'intervista concessa agli organizzatori del torneo parla anche - senza nominarlo espressamente - del caso Clostebol che lo vede coinvolto: "". (Eurosport IT)