Australian Open, Sinner: "Lavorato per essere pronto a difendere il titolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il torneo andrà in scena dal 12 al 26 gennaio Jannik Sinner è a Melbourne ed è pronto a difendere il titolo agli Australian Open, in programma dal 12 al 26 gennaio. “Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me. Cerco di prenderla giorno per giorno, abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. Ho la possibilità di giocare un paio di partite di esibizione qui, prima di iniziare, e spero che questo possa darmi il ritmo per giocare come l’anno scorso all’Australian Open”. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
In un'intervista video realizzata nel percorso in auto dall'hotel a Melbourne Park, pubblicata sul canale YouTube dell'Australian Open, Sinner ha toccato anche il tema delle conseguenze della positività al Clostebol, per cui attende il giudizio del TAS di Losanna dopo il ricorso della WADA contro la sua assoluzione in primo grado. (Tiscali)
Prima uscita stagionale, sebbene solo a livello di esibizione per il momento, per Jannik Sinner. All’alba italiana sarà il suo momento quando se la giocherà con Alexei Popyrin, numero 25 del ranking ATP e attuale numero 2 d’Australia. (OA Sport)
"Ogni Slam o torneo è differente, ancor più all'inizio della stagione, perché ogni tennista ha lavorato su certi aspetti del proprio gioco cercando di migliorare". (La Gazzetta dello Sport)
"Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me. Ho la possibilità di giocare un paio di partite di esibizione qui, prima di iniziare, e spero che questo possa darmi il ritmo per giocare come l’anno scorso all’Australian Open". (Liberoquotidiano.it)
" È importante passare il Natale in famiglia, ma è stato difficile dopo aver perso mia zia - prosegue SInner -. (Eurosport IT)
Jannik Sinner si sta allenando a Melbourne in vista dell’esordio agli Australian Open, dove proverà a difendere il titolo dello scorso anno. La preparazione è importante, ma non manca la scaramanzia Manca una settimana all’inizio degli Australian Open 2025, torneo che segnerà il ritorno in campo in tornei ufficiali di Jannik Sinner. (TennisItaliano.it)