Sinner: “Importante giocare prima del torneo. Scaramanzia? Ho la stessa stanza d’albergo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner si sta allenando a Melbourne in vista dell’esordio agli Australian Open, dove proverà a difendere il titolo dello scorso anno. La preparazione è importante, ma non manca la scaramanzia Foto Ray Giubilo Manca una settimana all’inizio degli Australian Open 2025, torneo che segnerà il ritorno in campo in tornei ufficiali di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo è arrivato a Melbourne già da qualche giorno, con diverse sessioni di allenamento sulla Rod Laver Arena in compagnia di Cruz Hewitt e Stan Wawrinka. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il numero 1 del mondo ha deciso di aprire l’annata agonistica con un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Weekend, una kermesse a scopo benefico a cui prenderanno parte diversi big in preparazione agli Australian Open, primo Slam dell’anno in programma dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)
"Non vedo l'ora di scendere in campo". Entusiasmo e motivazione non mancano di certo a Jannik Sinner, contento di essere tornato ad allenarsi sulla Rod Laver Arena dove non aveva più messo piede dopo il suo primo trionfo Slam di dodici mesi fa all'Australian Open, almeno quanto di vincere a burraco come documenta sul suo profilo Instagram. (Tiscali)
Nel caso del numero 1 del mondo, contro uno dei padroni di casa, Alexei Popyrin, ci sarà questo assaggio di campo, che farà parte di un più ampio programma in cui si alterneranno stelle internazionali e australiane sul primo dei quattro centrali Slam. (OA Sport)
" È importante passare il Natale in famiglia, ma è stato difficile dopo aver perso mia zia - prosegue SInner -. (Eurosport IT)
"Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me. Queste le prime parole di Jannik Sinner concesse agli organizzatori degli Australian Open al suo ritorno a Melbourne da campione in carica. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner è a Melbourne ed è pronto a difendere il titolo agli Australian Open, in programma dal 12 al 26 gennaio. “Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me. Cerco di prenderla giorno per giorno, abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. (LAPRESSE)