Meghan Markle, il messaggio in codice lanciato alla famiglia reale: il significato

Meghan Markle, il messaggio in codice lanciato alla famiglia reale: il significato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabato scorso, Meghan Markle ha catturato l'attenzione di tutto il mondo partecipando a un evento di gala presso l'ospedale pediatrico di Los Angeles, dove ha indossato un vestito rosso sgargiante. Presente all’evento da sola e non in compagnia del principe Harry (a sua volta impegnato in una serie di eventi “in solitaria” nelle ultime settimane), la duchessa di Sussex ha sfilato sul tappeto rosso con un abito della stessa tonalità. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Lui più impegnato che mai, nell'affermazione del suo ruolo di outsider reale, con una serie di iniziative benefiche in giro per il mondo. Il motivo? Un lungo periodo di lontananza e la voglia di oscurarsi a vicenda. (ilmattino.it)

Presente all’evento da sola e non in compagnia del principe Harry (a sua volta impegnato in una serie di eventi “in solitaria” nelle ultime settimane), la duchessa di Sussex ha sfilato sul tappeto rosso con un abito della stessa tonalità. (ilgazzettino.it)

Per il principe si tratta di «back to basics», un ritorno alle origini, insomma al mestiere tipico dei reali d’oggigiorno: la filantropia, che nel caso suo presenta un vantaggio ulteriore. Da qui la necessità di cambiare la narrazione. (Corriere del Ticino)

Meghan Markle "era sola", tam-tam impazzito: rottura con Harry, una pesante conferma

Venti di burrasca nel talamo dei Sussex? Le voci di crisi tra il principe Harry, 40 anni, e la moglie Meghan Markle, 43 anni, crescono giorno dopo giorno. Il motivo? Un "lungo" periodo di lontananza e la voglia di oscurarsi a vicenda. (ilmessaggero.it)

Un abito rosso fuoco, dalla scollatura profonda, che ricorda tanto il «revenge dress», il vestito della vendetta sfoggiato da Diana dopo la separazione da Carlo: è quello indossato da Meghan Markle sabato sera, quando si è presentata a sorpresa, da sola, al gala di un ospedale pediatrico a Los Angeles (Corriere della Sera)

Il duca di Sussex di recente è stato a New York e a Londra, mentre adesso è impegnato in un tour di beneficenza africano, prima in Sudafrica e poi in Lesotho. Il principe Harry e Meghan Markle starebbero conducendo vite separate da un po' di tempo a questa parte: lui gira il mondo da solo e lei appare ad eventi pubblici senza il marito al suo fianco. (Liberoquotidiano.it)

Meghan Markle, il messaggio in codice lanciato alla famiglia reale: il significato