Regionali in Emilia: 4 candidati alla presidenza e 547 in lizza in Consiglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Regionali in Emilia: 4 candidati alla presidenza e 547 in lizza in Consiglio Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 e lunedì 18 novembre. In queste due giornate, i cittadini saranno chiamati a eleggere il nuovo presidente della Giunta regionale e i membri del Consiglio regionale, per decidere il futuro assetto amministrativo e politico della regione. I seggi saranno aperti domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15. (24Emilia)
Su altri media
Come noto, l’elezione del Presidente della Giunta regionale e dell’Assemblea legislativa dell’Emilia Romagna avrà luogo domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024: i seggi rimarranno aperti domenica dalle ore 07:00 alle ore 23:00 e lunedì dalle 07:00 alle ore 15:00. (AltaRimini)
Si avvicinano le elezioni regionali in Emilia-Romagna. Appuntamento alle urne domenica 17 e lunedì 18 novembre. (ilmessaggero.it)
Dopo le elezioni regionali in Liguria, che hanno visto la vittoria per 8mila voti da parte del candidato di centrodestra Marco Bucci, è il turno dell'Emilia-Romagna. (Sky Tg24 )
Come sta andando la campagna elettorale? In generale c’è un po’ di preoccupazione in tutto il territorio regionale. (il mio giornale)
È stato realizzato dall’Agenzia di Informazione e Comunicazione della Giunta. È disponibile nella sezione dedicata alle elezioni del 17 e 18 novembre del sito della Regione Emilia-Romagna un video con tutte le informazioni sulla tornata elettorale che eleggerà il o la nuova presidente. (ravennanotizie.it)
E' disponibile nella sezione dedicata alle elezioni del 17 e 18 novembre del sito della Regione Emilia - Romagna un video con tutte le informazioni sulla tornata elettorale che elegger il o la nuova... (Virgilio)