Adams, la rete più bella: "Ce l'avevo già in testa, sapevo che il loro portiere sta avanti"

Adams, la rete più bella: Ce l'avevo già in testa, sapevo che il loro portiere sta avanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Contrasto poco prima di centrocampo vinto da Walukiewicz contro Maleh, la palla arriva pochi metri più avanti a Vlasic che scarica subito a Ché Adams: lo scozzese riceve sulla linea di metà campo, senza neanche guardare la porta ma prendendosi solo un secondo per aggiustarsi la palla sul destro, fa partire un missile terra-terra verso la porta di Vasquez, già protagonista di un paio di prodezze che avevano salvato l'Empoli, ma non stavolta, al limite dell'area troppo lontano dalla porta per arrivarci. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli va sotto a Udine poi rimonta e vince con Lukaku, un autogol e Anguissa. Serie A, giornata n. (Bloooog!)

Empoli-Torino, anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata di campionato, è finita 0-1. A deciderla il gol da centrocampo di Adams. Di seguito il gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. (Inter-News)

Così, l’unica variazione rispetto all’undici sceso in campo a Verona è Colombo al posto dell’infortunato Pellegri. L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. (LA NAZIONE)

Highlights Serie A | Empoli-Torino 0-1: Adams da centrocampo!

Subire un gol non piace a nessuno, questo è logico. Diciassettesima giornata di Serie A, al Castellani c'è l'Inter di Simoni. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)

Quarantanove giorni dopo l’ultima vittoria – sul Como, al Torino – il Toro di Vanoli scaccia via un po’ di fantasmi. Lo fa centrando un successo esterno che mancava da tre mesi, lo fa grazie al gol di uno degli attaccanti messi in discussione nell’ultimo periodo. (Toro.it)