Sampdoria, squadra divisa in due gruppi agli ordini di Aliboni

Sampdoria, squadra divisa in due gruppi agli ordini di Aliboni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Dopo l'ufficialità dell'esonero di Andrea Sottil, la Sampdoria ha ripreso la preparazione a Bogliasco agli ordini del collabore tecnico Alessio Aliboni. Squadra divisa in due gruppi: scarico e terapie per i maggiormente impiegati contro il Sassuolo e seduta completa (atletica, tecnica e partitelle) per tutti gli altri, riporta Sampdoria.it. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altre testate

La Sampdoria ha il suo nuovo allenatore: dopo l'incontro di questa mattina, andato in scena a Milano tra il presidente blucerchiato Matteo Manfredi, il suo braccio destro Messina, il direttore Pietro Accardi e Leonardo Semplici, il mister ha trovato la quadra con la società per sedersi sulla panchina genovese. (Calciomercato.com)

La Sampdoria, nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre, ha svolto il primo allenamento senza Andrea Sottil, ma agli ordini di Alessio Aliboni, come accaduto a fine agosto dopo l’esonero di Andrea Pirlo. L’esonero di Andrea Sottil potrebbe aprire nuovi scenari alla Sampdoria per Antonio Barreca e per Fabio Borini (ClubDoria46.it)

La sconfitta per 5-1 contro quella che sarebbe dovuta essere una delle avversarie dirette per la promozione ha fatto decisamente molto male a questa Sampdoria. Proprio per questo motivo potrebbe arrivare una rivoluzione nelle prossime ore. (Mondo Udinese)

Sampdoria, alle 11 incontro a Milano con Semplici per chiudere entro pomeriggio

L'accordo è stato chiuso, in mattinata, a Milano e l'ex allenatore dello Spezia, che ha firmato fino al prossimo giugno con un'opzione per il 2026, debutterà sabato al Ferraris proprio contro la sua ex squadra. (Diretta)

Contratto sino a giugno 2025 con opzione per l'anno successivo. L'ingaggio per questi sei mesi dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 mila euro più bonus legati ai risultati. (Telenord.it)

Secondo quanto riportato dal profilo X di Alfredo Pedullà, alle 11 a Milano incontro tra la società blucerchiata e l'entourage di Leonardo Semplici per trovare un accordo e portarlo a Genova già nel pomeriggio. (Sampdoria News)