Sampdoria, chi in panchina? Oggi summit con Semplici e Manfredi: cifre e proposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata cruciale per il futuro della panchina della Sampdoria. Dagli incontri odierni infatti potrebbe emergere il nome del sostituto di Andrea Sottil, esonerato ieri dal club blucerchiato. Una rosa di nomi c'è già, ma al momento in pole c'è la candidatura di Leonardo Semplici, con il ds Pietro Accardi che vorrebbe chiudere il prima possibile l'operazione. L'ultima parola però spetta a Manfredi, che adesso vuole maggior operatività in queste scelte cruciali. (Calciomercato.com)
Su altri media
La panchina della Sampdoria, rimasta vacante dopo l'esonero di Andrea Sottil, potrebbe a breve avere un nuovo occupante. Secondo quanto riportato dal profilo X di Alfredo Pedullà, alle 11 a Milano incontro tra la società blucerchiata e l'entourage di Leonardo Semplici per trovare un accordo e portarlo a Genova già nel pomeriggio. (Sampdoria News)
La Sampdoria ha il suo nuovo allenatore: dopo l'incontro di questa mattina, andato in scena a Milano tra il presidente blucerchiato Matteo Manfredi, il suo braccio destro Messina, il direttore Pietro Accardi e Leonardo Semplici, il mister ha trovato la quadra con la società per sedersi sulla panchina genovese. (Calciomercato.com)
L’esonero di Andrea Sottil potrebbe aprire nuovi scenari alla Sampdoria per Antonio Barreca e per Fabio Borini La squadra si è divisa in due gruppo: chi ha giocato con il Sassuolo e chi non ha giocato. (ClubDoria46.it)
L'accordo è stato chiuso, in mattinata, a Milano e l'ex allenatore dello Spezia, che ha firmato fino al prossimo giugno con un'opzione per il 2026, debutterà sabato al Ferraris proprio contro la sua ex squadra. (Diretta)
Il primo a saltare sarà proprio il tecnico Andrea Sottil che da diverse settimane a questa parte non riesce più a trovare una quadra e soprattutto raggiungere la vittoria. (Mondo Udinese)
Contratto sino a giugno 2025 con opzione per l'anno successivo. L'ingaggio per questi sei mesi dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 mila euro più bonus legati ai risultati. (Telenord.it)