ESCLUSIVA TB - Schira: "Sampdoria, oggi summit Manfredi-Semplici. La situazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schira: "Sampdoria, oggi summit Manfredi-Semplici. La situazione" Summit oggi a Milano tra il presidente Manfredi e Leonardo Semplici (alla presenza del dt Accardi e degli agenti del tecnico) per chiudere il suo approdo sulla panchina della Sampdoria. Contratto fino al 30 giugno 2025 da 0,2 milioni più premi, con opzione di rinnovo a determinate condizioni. (Tutto B)
Su altri media
La Sampdoria, nel pomeriggio di lunedì 9 dicembre, ha svolto il primo allenamento senza Andrea Sottil, ma agli ordini di Alessio Aliboni, come accaduto a fine agosto dopo l’esonero di Andrea Pirlo. La squadra si è divisa in due gruppo: chi ha giocato con il Sassuolo e chi non ha giocato. (ClubDoria46.it)
Sarà Leonardo Semplici il nuovo allenatore della Sampdoria, prenderà il posto di Andrea Sottil esonerato nella giornata di ieri e debutterà sabato al Ferraris contro lo Spezia, squadra che aveva guidato nella seconda parte del campionato di serie A nel 2023. (Diretta)
La Sampdoria ha il suo nuovo allenatore: dopo l'incontro di questa mattina, andato in scena a Milano tra il presidente blucerchiato Matteo Manfredi, il suo braccio destro Messina, il direttore Pietro Accardi e Leonardo Semplici, il mister ha trovato la quadra con la società per sedersi sulla panchina genovese. (Calciomercato.com)
TUTTOmercatoWEB.com Secondo quanto riportato dal profilo X di Alfredo Pedullà, alle 11 a Milano incontro tra la società blucerchiata e l'entourage di Leonardo Semplici per trovare un accordo e portarlo a Genova già nel pomeriggio. (Sampdoria News)
Il primo a saltare sarà proprio il tecnico Andrea Sottil che da diverse settimane a questa parte non riesce più a trovare una quadra e soprattutto raggiungere la vittoria. (Mondo Udinese)
L'ingaggio per questi sei mesi dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 mila euro più bonus legati ai risultati. Contratto sino a giugno 2025 con opzione per l'anno successivo. (Telenord.it)