Leporano, una 70enne trovata morta in una pozza di sangue: forse un femminicidio

Leporano, una 70enne trovata morta in una pozza di sangue: forse un femminicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Potrebbe essere un femminicidio quello sul quale sono al lavoro i carabinieri di Taranto. I militari dell'Arma sono infatti stati allertati da una chiamata che annunciava la presenza di una donna morta a Leporano, in una strada della zona marina a pochi dai passi di pub e dai locali della litoranea. Secondo le prime indiscrezioni trapelate la donna di circa 70 anni è stata ritrovata in una pozza di sangue all'interno della villa: sono in corso ora gli accertamenti per comprendere se le ferite siano state procurate o meno da un'arma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

La confessione dell'omicidio di Silvana La Rocca a Marina di Leporano Il cadavere di Silvana La Rocca, 73enne insegnante in pensione, era stato trovato nel giardino della villetta in una pozza di sangue nella serata di giovedì 14 novembre a Marina di Leporano, provincia di Taranto (Virgilio Notizie)

Secondo quanto accertato tra madre e figlio c'erano da tempo motivi di conflitto di natura economica. (Tiscali Notizie)

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (L'Unione Sarda.it)

Taranto, uccide la madre e confessa: “Le ho strappato il cuore e ho atteso l’ultimo respiro”

LEPORANO (TA) – È di Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, originaria di Saracena, in provincia di Cosenza, il cadavere trovato nella tarda serata di ieri nel giardino di una villa a Leporano, in provincia di Taranto (Quotidiano online)

L’uomo è stato fermato quale indiziato di delitto. Così il 40enne, figlio maggiore della vittima, è stato arrestato con l’accusa (la presunzione d’innocenza è tale fino a sentenza passata in giudicato) di avere ucciso la mamma di 73 anni. (Noi Notizie)

La terribile confessione resa da Salvatore Dettori, il 46enne che nelle scorse ore ha ucciso a coltellate la madre, la 73enne Silvana La Rocca, nel giardino dell’abitazione della donna a Marina di Leporano, in provincia di Taranto (Fanpage.it)