Masterchef 14: i Top e i Flop delle prime due puntate

Masterchef 14: i Top e i Flop delle prime due puntate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tornano come ogni anno le nostre pagelle: ecco i Top e i Flop di queste prime due puntate di Masterchef Italia 14. “Quest’anno a Masterchef tutto può succedere”. Inizia così la nuova stagione di Masterchef Italia, e vediamo se davvero tutto potrà succedere, perché io a questo punto se devo dire la mia mi aspetto di smettere di mangiare tra Santo Stefano e Capodanno, come mi riprometto ogni maledetto anno; mi aspetto di veder sparire dal menu dell’ultimo dell’anno i gamberetti in salsa cocktail; mi aspetto di imparare finalmente i segreti della salsa Bernese (quella cosa di cui tutti parlano ma nessuno sa davvero come è fatta, un po’ tipo il punto G) e mi aspetto soprattutto, a proposito di punto G, la presenza di Jeremy Chan, e grazie Babbo Masterchef se potrai accontentarmi in questa mia letterina dell’ultimo minuto. (Dissapore)

La notizia riportata su altri giornali

Con Franco con la lacrima un po' troppo facile. Prime simpatie ma soprattutto antipatie tra i banchi. (la Repubblica)

A MasterChef Italia è arrivato il momento del primo Pressure Test di stagione: da una parte 20 polpette provenienti da tutto il mondo, dall’altra 20 piatti con nome della polpetta e relativi ingredienti. (leggo.it)

L'avventura a Masterchef Italia 14 continua per l'albese Simone Grazioso. L'imprenditore 36enne di La Morra è riuscito, per la seconda volta consecutiva, a strappare per il rotto della... (Virgilio)

MasterChef Italia Sky e NOW: la Masterclass è pronta, tra sogni e colpi di scena

Dopo aver definito i concorrenti di questa nuova edizione di MasterChef Italia, nella prima serata di giovedì 26 dicembre nella terza puntata ufficiale del cooking show di Sky è successo di tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Mystery box in studio, Invention Test a tema "bosco" e una prova in esterna a Marano Lagunare nelle zone di Chef Chiara Pavan, infine, un Pressure Test. La terza puntata di Masterchef è stata particolarmente significativa per tutti gli aspiranti chef che appartengono alla Masterclass più famosa d'Italia. (leggo.it)

18 ASPIRANTI CUOCHI TITOLARI, 2 “IN PANCHINA”: BARBIERI, CANNAVACCIUOLO E LOCATELLI (COL SUPPORTO DI CHIARA PAVAN) CHIUDONO LE SELEZIONI. (Digital-Sat News)