La Valle Camonica protagonista a Masterchef Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo anno inizierà con un importante evento che vedrà protagonista la Valle Camonica a Masterchef Italia il programma in onda su Sky ogni giovedì. Una puntata della nuova edizione, iniziata lo scorso 12 dicembre, è stata girata in Valle Camonica: occasione importante per il territorio camuno per farsi conoscere a livello nazionale dal punto di vista delle eccellenze enogastronomiche. Per celebrare la presenza in valle di Masterchef, giovedì 2 gennaio si terrà una serata speciale al Centro Congressi di Darfo Boario Terme, con inizio alle 19:45, condotta da Adelino Ziliani. (Gazzetta delle Valli)
Ne parlano anche altri giornali
Simone Bazzali è la prima "vittima" dell'edizione 14 di MasterChef Italia, il cooking show targato Sky Original. Esce alla seconda prova, subito dopo l'Invention Test dedicato al bosco. (la Repubblica)
E intanto arrivano i primi due eliminati Il primo mappazzone della stagione, cheffe Chiara Pavan che torna come reggente, ma soprattutto tanta confusione. (Rolling Stone Italia)
Tra riferimenti alla fiaba, però, non tutti ricordano i dettagli della trama, dando vita a una sfida ricca di sorprese e risate. Nella terza serata di MasterChef Italia, andata in onda ieri su Sky e NOW, i concorrenti si sono trovati di fronte a un Invention Test a tema "Cappuccetto Rosso", con una "passeggiata" nei boschi e ingredienti ispirati alla favola. (la Repubblica)
Il lungo viaggio di MasterChef Italia ha preso il largo e ieri sera il benvenuto che i tre giudici hanno riservato alla Masterclass è già per cuori impavidi: se è vero che i cuochi amatoriali in gara si presentano determinati e molto “svegli”, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli esigono tanto ma soprattutto invitano i contendenti a non sottovalutare alcuna prova. (Digital-Sat News)
Masterchef, due eliminati e polemica dei giudici. Locatelli 'protegge' Alessia. Cosa è successo La nuova stagione di Masterchef entra nel vivo: Simone e Giulio sono i primi eliminati. Cosa è successo nella terza puntata in onda il 26 dicembre 2024. (Libero Magazine)
Con Mary che deve ancora decidere se la vicinanza con Katia è positiva oppure no. Con Franco con la lacrima un po' troppo facile. (la Repubblica)