MasterChef Italia 14, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

MasterChef Italia 14, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno scelto i concorrenti della quattordicesima edizione di "MasterChef Italia" : la gara può avere ufficialmente inizio. In onda oggi, giovedì 26 dicembre 2024, dalle 21.15 su Sky Uno , il talent culinario propone l'esordio stagionale della Mystery Box e dell'Invention Test. A seguire, una puntata in esterna. La competizione entra nel vivo. (Today.it)

Su altre fonti

MasterChef 14, le pagelle della prima masterclass: i cuochi pasticcioni Il primo mappazzone della stagione, cheffe Chiara Pavan che torna come reggente, ma soprattutto tanta confusione. La strada per decretare il quattordicesimo MasterChef italiano sarà impervia. (Rolling Stone Italia)

L'avventura a Masterchef Italia 14 continua per l'albese Simone Grazioso. L'imprenditore 36enne di La Morra è riuscito, per la seconda volta consecutiva, a strappare per il rotto della... (Virgilio)

Con Franco con la lacrima un po' troppo facile. Con Mary che deve ancora decidere se la vicinanza con Katia è positiva oppure no. (la Repubblica)

Masterchef, il “contadino” e il “bagnino” i primi a dover rinunciare al grembiule

Tra i piatti migliori, spicca "Ni-Do", preparato da Claudio, 33enne titolare di un centro revisioni a San Michele Salentino (Brindisi). Nella prima Mystery Box della stagione di MasterChef Italia, andata in onda ieri su Sky e NOW, i concorrenti hanno dovuto utilizzare ingredienti d’eccellenza italiana per creare un piatto che raccontasse la loro storia, con l'obbligo di includere un "nido". (la Repubblica)

In particolare tra Simone G. La prima prova in esterna si è svolta a Mariano Lagunare. (Io Donna)

Esce alla seconda prova, subito dopo l'Invention Test dedicato al bosco. Simone Bazzali è la prima "vittima" dell'edizione 14 di MasterChef Italia, il cooking show targato Sky Original. (la Repubblica)